Sportiva nn mi traferisce sul pc!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ciao
oggi volevo traferire su vista alcuni file mappe e traccie
vado per trascinarli sul desktop e nn va!! viene fuori un messaggio di errore...
fa cosi anche per le traccie..poi lo sconetto e riconnetto, li ho quasi trasferiti tutti a parte alcuni...perkè fa cosi?

e quando l ho connesso con compegps e ho cliccato scarica traccia da gps è venuto fuori errore porta COM1...perkè fa cosi?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Misteri... avrò copiato ormai migliaia di tracce, raster, vettoriali, DEM e quant'altro sullo Sportiva (sia nella memoria interna che nella SD), e con XP, Vista e pure Win 7... avessi avuto un problema! Il PC lo vede come un disco qualsiasi... a meno che non ci sia qualcosa sul PC...
Sulla connessione con Compe... magari se utilizzi l'albero dati invece della connessione per apparecchi COM/USB "vecchia generazione"... vedrai che avrai meno problemi.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Misteri... avrò copiato ormai migliaia di tracce, raster, vettoriali, DEM e quant'altro sullo Sportiva (sia nella memoria interna che nella SD), e con XP, Vista e pure Win 7... avessi avuto un problema! Il PC lo vede come un disco qualsiasi... a meno che non ci sia qualcosa sul PC...
Sulla connessione con Compe... magari se utilizzi l'albero dati invece della connessione per apparecchi COM/USB "vecchia generazione"... vedrai che avrai meno problemi.

ok con l albero dati tutto ok...

lo so per il pc è stranissimo!!! ho sempre copiato tutto come fosse un disco ma se cerco di impore mi dà errore!! proverò con l altro pc...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
collegato cn altro pc e funziona...nn capisco perkè mi trasferisce i file sulle chiavi e sullo sportiva rompe...boo...

ad ogni modo esco un attimo off topic...exca avevi ragione riguardo alla calibrazione delle ecw...le ho paragonate alle ortofoto e non coincidono perfettamente...quindi probabilmente le osm sono esatte e mettendole sopra alle ecw igm 1:25000 vengono logicamente sfalsate...
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
-----
ad ogni modo esco un attimo off topic...exca avevi ragione riguardo alla calibrazione delle ecw...le ho paragonate alle ortofoto e non coincidono perfettamente...quindi probabilmente le osm sono esatte e mettendole sopra alle ecw igm 1:25000 vengono logicamente sfalsate...

Visto che la zona interessa anche te ho notato per il brenta un corrispondenza con le igm delle ortofoto ottima.
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
grazie ad ogni modo
fra 2 settimane vado un weekend in trentino ad asiago...ho visto che compe vende la carta del trentino a 50 euro...e mi sa che la compro...tanto ci vado spesso...speriamo che nn sia male


Vedi altro mio post
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164313[/URL]

Non è il trentino ma un pack di tutte le 4land (del trentino) disponibili.
Io ho preso il pack perché immaginavo ci fosse ad esempio anche la val di genova ma non è cosi. Eppure è Trentino (magari la descrizione in inglese lo spiegava bene... ma non è il mio forte e mi ha fregato)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao, Asiago non è in trentino ma in Veneto e nelle 4Land non è compreso.
Cerca quella scansionata dei 7 comuni.

Bye.

scusami....si ovvio....volevo solo dire che infatti era compreso nel pacco del trentino...se vai su compegps e prendi il pacco completo vedrai che asiago è compreso!!!


ahh ho letto ora i post sotto...cavolo fortuna che me l avete detto!!!
 

balkan

Biker novus
27/5/10
9
0
0
Trento
Visita sito
scusami....si ovvio....volevo solo dire che infatti era compreso nel pacco del trentino...se vai su compegps e prendi il pacco completo vedrai che asiago è compreso!!!


ahh ho letto ora i post sotto...cavolo fortuna che me l avete detto!!!

Siccome interessava anche a me sono andato a vedere, ho il pacco, e la zona di Asiago non c'è.
Sul sito Compegps il quadrato più grande non rappresenta una mappa, le mappe comprese sono quelle piccole.

Bye
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Siccome interessava anche a me sono andato a vedere, ho il pacco, e la zona di Asiago non c'è.
Sul sito Compegps il quadrato più grande non rappresenta una mappa, le mappe comprese sono quelle piccole.

Bye


Come già detto ieri sul thread delle 4LAND sempre in questo forum, confermo anche io quanto detto da balkan: per evitare incauti acquisti come quello che ho fatto io fate attenziona al fatto che il quadrato più grande non rappresenta la zona comperta.

Il pach trentino è la sommatoria di tutti i quadratini più piccoli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo