Sport-tracker

danyw90

Biker superioris
si sul nokia 8500 puoi usarlo senza connessione.

io dopo aver preso il galaxy nexus uso il 5800 senza scheda sim (quindi off-line) è funziona senza problemi.

però se vuoi usare solo la mappa scarica google map o altro se vuoi orientarti e basta.

sport tracker non serve per usarlo come mappa di orientamento, ma per tracciare un percorso quindi non credo che avrebbe senso.

;)

Ti ringrazio!
Proverò quindi ad usare o maps, garmin o ovi
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
se vuoi sapere solo la tua posizione te lo consiglio, se vuoi invece tracciare il giro in bici o a piedi ecc.. sport tracker senza pensiero.. ;)
 

mtbdipendente

Biker serius
Ciao a tutti, vorrei porre una domanda.
Utilizzo da poco questo programmino, simpatico direi cioè per uscite brevi è molto utile per quelle lunghe invece visto il consumo esagerato della batteria ( lo uso su galaxy s3 ) è meglio twonav, comunque, ho dilungato la domanda è questa: volendo scaricare tracce dai miei amici se possibile come fare visto che riesco a farlo solo con le mie?

Grazie
 

Andrea1972

Biker popularis
20/3/13
50
0
0
Visita sito
salve, SportTraker lo utilizzavo per tracciare i percorsi di motoalpinismo col la moto da trial. Poi ho scoperto questo http://www.trackaway.org/ è gratis ed è un vero software gps. Infatti consente di caricare qualsiasi mappa anche come immagine a patto di calibrarla (si può fare direttamente nel telefonino) registra ed esporta/importa chiaramente le tracce; funziona off line con l'antenna gps del telefono.
Per quanto riguarda il discorso di esporre il telefono alla visibilità satellitare e quindi a rischio rottura ho ovviato acquistando un'antennina gps bluethoot (cosidetto datalogger) costa poche decine di euro e l'antenna è migliore di quella del telefonino.
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
perdonami non ho capito bene..


comunque dal cell carichi sul sito di sport tracker dopo la registrazione della traccia dal cell

da sito puoi esportare la traccia in GPX e caricarla dove vuoi...

se inserisci una traccia sul sito (magari registrata da un altro programma come capita a me) poi lo vedi anche dal cell...


sport tracker però non può seguire le tracce, le traccia solo..

spero di averci preso con una delle risposte ;)
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Scusate una domanda:
io uso Sport tracker su Samsung S2 e va da dio, ma come azzzz faccio a condividere i giri su facebock? Ho visto che c'è condividi con...... clicco fc ma non succede niente.... Apro il giro salvato clicco opzioni condivisione-fc- ma non mi pubblica niente...

grazie
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
in realtà credo che se clicchi (nelle impostazioni di condivisioni nell'ap di sportstracker) sulla casella di fb, fb non condivide subilo l'allenamento, ma dovresti trovarlo in un grafico nella tua pag. personale... poi ogni tanto, non so perchè e come mai, appare anche la traccia nelle pagine delle notizie.. io ho anche altri programmmi come strava, endomondo, e spesso succede lo stesso... altre volte appare la traccia in pubblico... mah... comunque se vuoi condividere spunta sulla casella di fb, controlla che i dati dell'account siano corretti e su fb permetti a ST di condividere (applicazioni credo)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo