• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sport & sex

Io non voto perche non c'e la mia opzione!!!
E meglio trombare che andare in bici!!!!!!
Se mi propongono garo o trombata beh non c'e dubbio trombata di gare ne fanno aiosa al massimo ne faccio poi un'altra!!!Mentre nell'altro caso ogni lasciata e persa diceva il saggio!!!

Beh apparte tutto sicuramente prima pregiudica la gara quindi secondo me niente sesso prima ma tanto dopo!!!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
lo sport mi carica a fare sesso..fare sesso mi carica a fare sport(forse non mi spompo abbastanza?)in ogni caso sono molto adrenalinico..devo sempre essere su di giri(un pò come gli squali,non posso mai fermarmi..)CIAUU!!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Il Sesso Fa Sempre Bene, Ma Dipende Dal Tipo Di Sesso, Dalla Classica Sveltina Dove Capita O Un Tour De Force Come Si Deve. Se Optate Per La Seconda , Al Mattino Seguente Conviene Dormire.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Durante un'intervista a Bob Beamon, ex primatista mondiale del salto in lungo, il suo record risultò imbattuto da 1968 al 1991.
In occasione del suo record batté il precedente di 55 centimetri, una cosa inaudita per una specialità che di solito si migliora solo di pochi centimetri alla volta.
Ebbene Beamon disse che la notte precedente al record la passò in compagnia (dentro) un'atleta svedese, dormì pochissimo e si alleggerì di molto.
Forse fu questa la sua fortuna.

Per me è ininfluente, forse c'è solo un rilassamento psico-fisico più marcato.
 
Reactions: Fast_Is_Better

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Il Sesso Fa Sempre Bene, Ma Dipende Dal Tipo Di Sesso, Dalla Classica Sveltina Dove Capita O Un Tour De Force Come Si Deve. Se Optate Per La Seconda , Al Mattino Seguente Conviene Dormire.

guarda che per il tour de force ti devi dopare... con le pasticchette blu!!! p.s. puoi sempre scioglierle nella borraccia, basta che poi non esci con noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo