• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sport & sex

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

....e no ragassuoli per me le gare sono solo un confrontarmi con me stesso "insieme ad altri"...

per cui anche lí basta che ci sia una partner!!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
giulio ha scritto:
Se dovessi guardare i risultati che stà ottenendo un mio amico dovrei dire che il sesso fa solo che male all'attività sportiva, ma dato che io non devo più arrivare "UNO" rimango della mia idea.

Chi si ricorda i risultati sportivi di Max Biaggi quando era insieme alla Falchi? Inesistente in pista... e quelli di Costacurta quando era con la Colombari? Inesistente in campo... ma fondamentalmente sono con Giulio, pedalo per svariati motivi e per stare in mezzo alla natura... e la patonza non è forse natura? e che natura!!!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it


Sinceramente mi piacerebbe non essere capace ad andare in bici pur di trombarmi la falchi!!!
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
io non ho trovato nessuna differenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vado una motosega sempre, quindi per me e' lo stesso :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

Dicono tutti così... poi si ritrovano che non gli tira più e cosa gli resta... neanche sanno andare in bici!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Eheeeeeeee ragazzi miei!!!

Io sono per fare sesso anke prima, eventualmente dopo, ma non disdegno anke mentre(cioè ai verdi che da amante della natura apprezzo!!)


Credo cmq ke farlo prima di una gara, scarichi dalla tensione negativa che si viene a creare nell'attesa....di iniziare la gara. ovviamente da nn fare 5 minuti prima della partenza.... :-x
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
per quel che mi riguarda una prestazione infuocata sotto le lenzuola fa calare la prestazione in sella, MA considerando il fatto che non sono una scheggia in sella, chissenefrega, wiwa il shessho!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Penso che dipenda da che attività fisica devi fare.....poi dipende molto da persona a persona....
cmq che io sappia prima di una gara, soprattutto se necessita di esplosività non è consigliabile ai fini della prestazione....
Per il resto kissenefrega....carpe diem!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Si si fa bene, e visto che io non faccio gare..del rendimento in questo caso non me ne frega molto.
Meglio della biga c' è solo la f..a!!
Che poeta..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Una delle questioni più vecchie è fa bene o fa male fare sesso prima di un'attività sportiva?
secondo me fa molto bene.... e voi cosa ne pensate?


Secondo me invece, quello che fa male, è fare attività sportiva prima del sesso.....


A parte scherzi.....Concordo con Blu........
....E penso che pedalare dopo, se rimane ancora qualche ormone in circolo, è ancora più adrenalinico.......
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
il sesso fa sempre bene, a prescindere che sia prima, durante (perchè no ) o dopo l'attività sportiva.
e poi è risaputo come questa "attività" non abbia nulla da invidiare a quelle propriamene sportive e come si consumino anche molte calorie durante l'atto!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ho mai partecipato a nessun tipo di gara, ma credo che fare sesso la sera prima o poche ore prima possa distrarre dalla competizione.. forse ci si rilassa troppo, bisognerebbe mantenere invece una certa tensione da scaricare poi in gara, sotto forma di sforzo fisico vero e proprio ma anche mentale, e casomai...sfogarsi dopo o-o
Tutto sommato ho votato sì, perchè il sesso fà comunque sempre bene.. prima o dopo.. non si può dire che faccia male..

Ps. è un discorso che può valere per esami, gare o qualsiasi cosa preveda una certa concentrazione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo