• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

sbardj

Biker marathonensis

Magari Patrizio, una bella rimpatriata è sempre ben accettae poi è troppo tempo che non ci vediamo ....quindi organizza!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
butto li una data...... domenica 13 aprile, come giro si può fare san vittorino arrivando su e riscendendo da san gregorio etc. giro con molta salita "tanto siete allenati" e poca discesa tecnica visto che so na pippa.....

fatemi sapere..... se volete fare un altro giro per me ok era giusto l'occasione per stare insieme e cazzarare come al solito.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Bisogna vedere come sta messo il sentiero natura... ma è un bel giro quello fatto tempo va:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hrjzirpmnrfctlsr

Giro nato dall'unione su suggerimento di Sgamarco di due giri di Paola e Gino riportato poi anche sul loro sito dopo nostra notifica...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Buonasera a tutti voi,

Vi comunico con piacere la prossima uscita del team enduro: il Monte Morrone, abbruzzo. Le-montagne del Morrone-sono un-gruppo montuoso-dell'Abruzzo-che sovrasta la città di-Sulmona, racchiuso tra la-Valle Peligna-il fiume-Aterno-e la-Majella, dalla quale è separato dalla valle deltorrente-Orte.
Giro AM di circa 30km con circa 1200mt di dislivello.
Sto anche preparando una sorpresa: dopo tutta la salita a circa 1400mt ci aspettano in un rifugio montano con un piatto di pasta caldo e sarsicce, formaggio e vinello!!! Mi dovete far sapere chi viene perchè dobbiamo organizzare il tutto. Sono € 10 a cranio.
Si prospetta una bellissima giornata di mountain biking!!!
Sono sicuro che non rimarrete delusi!!! Forza con le adesioni!

A proposito: per la torretta di palombara appuntamento domenica 6 alle 8.30 allo stadio di palombara...chi siamo???! Daje su mettete il vostro nome!!!

Federico
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Torretta di palombara, domenica 6 aprile, ore 8.30 stadio di palombara
presenti:
Senza bici
Daniele c.
Nick
Michele
Emilio
Jack Sparrow
Ale cecchetti
Paolo
Roberto f.
Pagnnotte, formaggio, sarsiccie e vino
Sbardj?
???? Poi?
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Torretta di palombara, domenica 6 aprile, ore 8.30 stadio di palombara
presenti:
Senza bici
Daniele c.
Nick
Michele
Emilio the president
Jack Sparrow
Ale cecchetti
Paolo
Roberto f.
Pagnnotte, formaggio, sarsiccie e vino
Xr400r
Federico z.
Daniele g.
Notoriuss
Eternauta
Giovy
Davide
Sbardj?????
Poi?
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018


Non so se c sono, dove rientrare da Taranto sabato tardo pomeriggio e ancora non so se lavoro domenica...

Ci aggiornamo...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
buongiorno Federico, la mia richiesta se era possibile unirsi era riferita all'uscita del 27 in abruzzo.

Per sabato questo invece non so se riesco a venire; per ora conviene che non mi contiate.
grazie
o-o

Ah ok ora ho capito, sei sempre il benvenuto
Il giro sembra abbastanza impegnativo, ma penso che non avrai problemi. Mangiamo al rifugio e sono 10 euri a cranio, se non ci sono problemi sei dei nostri. Tieni d occhio il topic che poi ci organizziamo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
 

Classifica mensile dislivello positivo