Si e' quello ma con due discese in piu' di quelle che abbiamo fatto con te,per l'inconveniente di quella giornatase è quello con Riccardo il giro è bellissimo...spero quanto prima di poterci riandare
Si e' quello ma con due discese in piu' di quelle che abbiamo fatto con te,per l'inconveniente di quella giornatase è quello con Riccardo il giro è bellissimo...spero quanto prima di poterci riandare
Si e' quello ma con due discese in piu' di quelle che abbiamo fatto con te,per l'inconveniente di quella giornata
Ci conto
Grazie a tutti per aver condiviso qualcosa di davvero bello!
Mi unisco ai ringraziamenti e saluto con affetto i 2 grandi raiders capitolini (Alfredo lo considero 'paesano')!!
Giornata da annoverare tra i giri più emozionanti mai fatti!
...non è vero, Sbardj??
grandiii che spettacolo il san franco e' sempre il san franco!!! alfre' quando mi ci riporti???? un saluto ad andrea (mitico!!) e al grande baratro!!
Ieri giornata spettacolare, grazie ai grandi locals che ci hanno fatto da cicerone, abbiamo percorso una giornata unica!
Finalmente in vetta, quota 2130, pronti a scendere .....
Grazie a tutti per aver condiviso qualcosa di davvero bello!
Ciao Alfredo,Non penso che sia stata registrata una traccia.....
Un consiglio, andare li con un gps e seguire una freccia su un display ti rovinrebbe il giro, segui il post o fai un fischio quai vuoi andarci
Che spettacolo!!!
Arrivare in vetta è dura a piedi, figuriamoci con la bici in collo. Solo pensare di scendere da li mette i brividi (e non solo per l'aria fresca!), bravi!!!
Ciao Alfredo,
rispolvero questo tuo intervento.
Vorrei andarci ma in questo periodo sono messo maluccio a disponibilità e non saprei darti una data.
ed inoltre, ahimè, non ho trovato traccia sulla sezione itinerari.
mi puoi aiutare?
grazie o-o
Stiamo pensando di riandarci passando per n altro costone della montagna che dovrebbe essere pedalabile.......
Ch ne dite di replicare domenica con attacco alla cima da un altro versante? Si dovrebbe spingere a mano molto di meno ma comunque con notevoli pendenze.
ciao bello, io pero' domenica parto per il trentino, attacco al bike park paganella, ci vediamo a luglio....
Ti invidio e ti aspetto Grande! ...e porta il resto della crew che ne vale la pena
Da domenica io e Sbardj siamo diventati devoti a San Franco...
[FONT="]Oggetto: [/FONT]ADRENALINA ENDURO TEAM
[FONT="]Carissimi amici,[/FONT]
[FONT="]siamo molto contenti di poter comunicare la nascita di una costola della ADRENALINA TEAM più specializzata nellambito del GRAVITY. Stiamo infatti costituendo un gruppo sempre inserito nel team ADRENALINA ma che si chiamerà ADRENALINA ENDURO TEAM, con abbigliamento e accessori specifici per questa disciplina. La divisa ufficiale sarà quella della UFO, già collaudata e molto utilizzata.[/FONT]
[FONT="]Lintento principale è il divertimento, lorganizzazione di uscite pedalate ALL MOUNTAIN (con unattenzione particolare per quei percorsi che prevedono dopo lunghe salite, divertenti discese di tutti i tipi) e per chi vuole, anche iniziare a fare delle gare del circuito Nazionale Super Enduro più vicine. Saranno previste anche uscite dedicate ai bike park del centro Italia.[/FONT]
[FONT="]Stiamo anche provvedendo a contattare dei Bikers professionisti che possano fare delle lezioni di tecnica di guida.[/FONT]
[FONT="]Liniziativa tende anche a far conoscere a più persone possibili le opportunità escursionistiche che il nostro comprensorio ci offre. Siamo ricchi e non lo sappiamo e soprattutto non lo sfruttiamo.[/FONT]
[FONT="]Purtroppo i tempi sono ristretti e chiunque sia interessato o conosca qualcuno che possa esserlo è pregato di venire al più presto presso il negozio per effettuare liscrizione e provare la divisa per la taglia.[/FONT]
[FONT="] Liscrizione prevede quanto segue:[/FONT]
[FONT="] tesseramento alla federazione[/FONT]
[FONT="]divisa completa della ufo[/FONT]
[FONT="]Per ulteriori info chiedete pure, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
[/FONT]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?