Scusa ma su questa si sono segati in tanti, era una signora bici sogno di chiunque, non c'entra nulla con le bici in questione...
Ma solo a me piace questa???
Mai avuta.Sfido chiunque a dire che non l'ha avuta in casa almeno per un periodo.....
Mai avuta.
Mai voluta.
Mai raccolto i punti.
Per me è proprio brutta.Scusa ma su questa si sono segati in tanti, era una signora bici sogno di chiunque, non c'entra nulla con le bici in questione...
Mi hai anticipato!Manca la Pininfarina verde acido.
Prima pagina del thread!Mi hai anticipato!
solo na parola: spettacolare.
Vero che è stata messa come provocazione per far discutere, tralasciando che ha fatto la storia della mountain bike e da li in poi le bici da Dh sono cambiate per sempre inseguendo per anni questo capolavoro
.Ho avuto l'onore di provarne una di un amico Hare Krishna all'epoca e da allora è sempre stato il mio sogno irrealizzato (difatti poco dopo presi un schifossifimo V10 santacruz come ripiego) altro che spaventosa, anzi forse lò è davvero ma nella accezione positiva del termine
la "cosa" più spettacolare di questa bike di certo è: ...la SELLA!
anche io Entrambe le userei oggi ad ogni uscita... la Brooklyn era un po’ la sorellina in acciaio da street della karpiel armageddon che usava josh bender.Be'! Io il BROOKLYN,ED IL NICOLAI bmtx vorrei averli e ci girerei con molta soddisfazione!
la mia Fiocco è da Halloween? Vedi l'allegato 286293
saran 3 kg solo i 2 copertoniVedi l'allegato 286299
Strana ma nel senso buono, la Karpiel con forcella da 300 mm con cui un tizio inglese corre tutti gli anni la Mega