Sponsor

Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
38
Cles
Visita sito
Fin'ora ho disputato gare con buoni piazzamenti ed ora avendo a disposizione un pò di tempo volevo affrontare un giro del mondo in MTB passando per tutti i paesi e scalando per ognuno la montagna più alta. Ovviamente finanziamenti, tempo e buona volontà ma come si fa ad ottenere uno sponsor dalle varie rappresentanze in ogni settore? Sia in scalata che in sella. Grazie..
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
sarebbe interessante saperlo anche io ho ambizioni simili nel triathlon ... sicuramente intanto ti devi fare notare vincendo gare in modo strano del tipo staccando il secondo di parecchio! ecc...poi devi avere anche tanta fortuna dato che per quello che hai intenzione di fare te serve uno sponsor in grado di finanziamenti importanti ma che anch'esso ha bisogno di essere notato quindi dovresti avere anche buoni rapporti con giornali locali ecc...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Inizia magari col cercare qualche sponsor locale per qualcosa di meno ambizioso e soprattutto economicamente meno impegnativo, ma che sia comunque abbastanza "appariscente" da richiamare un po' di attenzione su di te (e sullo sponsor).
Se riuscirai nell'intento è poi probabile che sponsor più importanti possano darti fiducia per qualcosa di più impegnativo, magari anche in team con chi queste cose le fa di mestiere (ma dovrai dimostrare di meritare la loro fiducia), in ogni caso è la costanza nell'impegno e soprattutto nei risultati a pagare, devi dimostrare di avere delle qualità superiori perchè, scusa la franchezza, di gente che "fa dei buoni piazzamenti" in qualche gara ce n'è parecchia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo