Spitfire

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Diciamo che la userei pure io per fare di tutto!!Anche per quello che chiedevo della lunghezza pedivelle,forca più bassa,movimento centrale più basso pedivelle che possono toccare ovunque!!!!Visto che ti sei dimostrato "disponibile"ne approfitto:celopiùg:hai ruote da 27.5?
...grazie...o-o
 

Figio

Biker novus
31/8/06
4
0
0
Visita sito
Bike
Damper
Si ruote da 27,5"…non chiedermi la differenza con le 26", però ormai montare una bici nuova da 26" non conviene a mio parere! Inoltre (sempre secondo me) la Spitfire è più azzeccata con le 27,5", anche per un discorso di altezza del movimento…
 
  • Mi piace
Reactions: krj

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Si tg M nero!Per montarlo mi ci vorra' un attimo,non sono ancora sicuro su alcuni componenti!!diciamo che non ho "fretta"però appena finito vi faccio sapere!!!
 
Ho una scelta.........sia economica che di cuore
La Spitfire è appunto una di queste, dall'altra forse rimane sempre quella "figa" dell'Ibis con un altro modello ( ma su usato ).

Il mio cruccio rimane il comportamento in salita e il peso; un utente mi ha già rassicurato su questo, ma ditemi anche voi.

Altra cosa:
monterei una forka da 160/150, dunque andrei ulteriormente ad aprire l'angolo, voi cosa consigliate??

Ah, in ultimo io sono un fedele delle 26, "nato" con quelle e per ora andrei con questo formato

In discesa mi hanno già detto che è una figata....

Grazie.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ho una scelta.........sia economica che di cuore
La Spitfire è appunto una di queste, dall'altra forse rimane sempre quella "figa" dell'Ibis con un altro modello ( ma su usato ).

Il mio cruccio rimane il comportamento in salita e il peso; un utente mi ha già rassicurato su questo, ma ditemi anche voi.

Altra cosa:
monterei una forka da 160/150, dunque andrei ulteriormente ad aprire l'angolo, voi cosa consigliate??


Ah, in ultimo io sono un fedele delle 26, "nato" con quelle e per ora andrei con questo formato

In discesa mi hanno già detto che è una figata....

Grazie.

andresti ad aprire rispetto alla tua SL
la spitfire nasce per forche da 160 :spetteguless:

da consigliare se sei attento al peso ed ai trend
una pike o una formula 35 (questa è per 27.5) recentemente provata qui

consiglio strettamente personale e non molto di moda adesso
una bella fox 36 float (magari la nuova in prossima uscita)
 
andresti ad aprire rispetto alla tua SL
la spitfire nasce per forche da 160 :spetteguless:

da consigliare se sei attento al peso ed ai trend
una pike o una formula 35 (questa è per 27.5) recentemente provata qui

consiglio strettamente personale e non molto di moda adesso
una bella fox 36 float (magari la nuova in prossima uscita)

Grazie!

Mah, della pike mi importa poco e niente veh e forse manco della Formula, rimango su FOX; monterei però una forka da 27.5, anche usandola con le 26, per un discorso di futura rivendibilità, ma forse, in ogni caso volpe.
Nel caso 160 sia!
 
D

D.S.C.

Ospite
E perchè non una bella BOS DEVILLE 160 mm TRC ,
per le altre due no comment ...


andresti ad aprire rispetto alla tua SL
la spitfire nasce per forche da 160 :spetteguless:

da consigliare se sei attento al peso ed ai trend
una pike o una formula 35 (questa è per 27.5) recentemente provata qui

consiglio strettamente personale e non molto di moda adesso
una bella fox 36 float (magari la nuova in prossima uscita)
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Eccolo:

101.jpg

104.jpg

ovviamente le foto fanno schifo e non rendono bene!!
Comunque è spettacolare!Vernice e saldature da non invidiare assolutamente ad altri telai di marchi più costosi!!!
Ho ancora un'indecisione su due componenti e poi via con il montaggio...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Si,e fidati che dal vivo rende di più,mi scazza proprio non essere in grado di fare delle foto decenti..:pirletto:
Intanto ieri primo ordine a crc..
Se riesco a montarla tutta come voglio io verrà da paura!!!:celopiùg:
Tanto che ci siamo,situazione cerchi....che avete messo?....io sono "quasi"(dico quasi perché mi scazza il cerchio dietro abbia 20 raggi...un po pochi secondo me...) convinto sui Mavic enduro...
Non fate i timidi dite la vostra!!!:spetteguless::celopiùg::-)
Yoooo!!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Si,e fidati che dal vivo rende di più,mi scazza proprio non essere in grado di fare delle foto decenti..:pirletto:
Intanto ieri primo ordine a crc..
Se riesco a montarla tutta come voglio io verrà da paura!!!:celopiùg:
Tanto che ci siamo,situazione cerchi....che avete messo?....io sono "quasi"(dico quasi perché mi scazza il cerchio dietro abbia 20 raggi...un po pochi secondo me...) convinto sui Mavic enduro...
Non fate i timidi dite la vostra!!!:spetteguless::celopiùg::-)
Yoooo!!

Io sulla Rune ho montato spada ma se quello che tu hai in mente è la foto allegata allora i Mavic spaccano
 

Allegati

  • 1507755_10152792538145353_194682519_n.jpg
    1507755_10152792538145353_194682519_n.jpg
    66,1 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Tanto che ci siamo,situazione cerchi....che avete messo?....io sono "quasi"(dico quasi perché mi scazza il cerchio dietro abbia 20 raggi...un po pochi secondo me...) convinto sui Mavic enduro...
Non fate i timidi dite la vostra!!!:spetteguless::celopiùg::-)
Yoooo!!

io per la mia Rune ho preso degli e*13 TRS+...anch io sono poco convinto sui mavic...

ps:bel telaio!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Mmmmm,mica gli avevo presi in considerazione,a dire il vero essendo fissato con mavic manco so come sono:spetteguless:...vado a vedere!!
Te come ti trovi?

su qausi tutte le altre bici montavo cmax sx quindi capisco perche sei fissato con i cmax...ma gli enduro nuovi proprio non mi garbano..
le e*13 le ho provate su una pivot 27.5 di un mio amico e mi hanno impressionato per rigidità ...e le trovo anche un filo + scorrevoli di mavic.
era da tempo che le tenevo d'occhio ma mi frenava il prezzo...poi è capitata una buona occasione....:spetteguless:

ps: anch'io sto optando per un look ''all black''...verranno fuori due bici ''cugine''?:smile:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
su qausi tutte le altre bici montavo cmax sx quindi capisco perche sei fissato con i cmax...ma gli enduro nuovi proprio non mi garbano..
le e*13 le ho provate su una pivot 27.5 di un mio amico e mi hanno impressionato per rigidità ...e le trovo anche un filo + scorrevoli di mavic.
era da tempo che le tenevo d'occhio ma mi frenava il prezzo...poi è capitata una buona occasione....:spetteguless:

ps: anch'io sto optando per un look ''all black''...verranno fuori due bici ''cugine''?:smile:

Belle le e*13 ma erano fuori budget e purtroppo non ho trovato nessuna occasione !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo