Spitfire

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Lo so che sarò generico ma dove posso trovare un bel paio di ruote da 27.5 per enduro ust sui 1700 g intorno ai 500/600€ e con un canale da 23 in su?


Spank Spike Race28 Enduro. 1800gr., raggi a testa dritta, mix tra giunzione e saldatura, circa 500€ in negozio fisico (cosa non da poco, per eventuale futura assistenza), 23mm canale interno, 28 esterno, un sacco di brevetti proprietari (non sono insomma cinesate rimarchiate, tutt'altro!!); sono però Tubeless Ready e non native UST, ma credo si trasformino in un batter d'occhio e senza fatica in UST, essendo appunto T.R...... :-)
Se vuoi cerca su web i brevetti di questi cerchi, sono molti e tutti interessanti.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Spank Spike Race28 Enduro. 1800gr., raggi a testa dritta, mix tra giunzione e saldatura, circa 500€ in negozio fisico (cosa non da poco, per eventuale futura assistenza), 23mm canale interno, 28 esterno, un sacco di brevetti proprietari (non sono insomma cinesate rimarchiate, tutt'altro!!); sono però Tubeless Ready e non native UST, ma credo si trasformino in un batter d'occhio e senza fatica in UST, essendo appunto T.R...... :-)
Se vuoi cerca su web i brevetti di questi cerchi, sono molti e tutti interessanti.

In pratica sono come le tue?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.488
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Spank Spike Race28 Enduro. 1800gr., raggi a testa dritta, mix tra giunzione e saldatura, circa 500€ in negozio fisico (cosa non da poco, per eventuale futura assistenza), 23mm canale interno, 28 esterno, un sacco di brevetti proprietari (non sono insomma cinesate rimarchiate, tutt'altro!!); sono però Tubeless Ready e non native UST, ma credo si trasformino in un batter d'occhio e senza fatica in UST, essendo appunto T.R...... :-)
Se vuoi cerca su web i brevetti di questi cerchi, sono molti e tutti interessanti.

Non le possiedo ma mi piacciono quelle ruote!
poi ad essere precisi... se sono TR di sicuro non diventano UST... sono cose diverse ;-) (io preferisco le TR ma sono scelte...)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Lo so che sarò generico ma dove posso trovare un bel paio di ruote da 27.5 per enduro ust sui 1700 g intorno ai 500/600€ e con un canale da 23 in su?



Ciao,la scelta dei cerchi non è facile(io è un po' di mesetti che cerco di capire quali siano i meglio per me..)ho sempre usato Mavic da 26,e cambiare per me risulta difficile, ne ho valutati veramente tanti...alla fine "forse"prenderò l'I9...non solo per le possibilità di costomizzazione....se vai a vedere il loro sito vedi come sono costruiti, ma costano veramente uno spropositoooo!Hai valutato ruote assemblate?Tipo mozzi Hope e cerchi ZTR..secondo me un ottimo prodotto!:celopiùg:

Ho letto "di là"che avevi anche tu la Covert prima della Rune...che diferenze hai notato?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
...

Ho letto "di là"che avevi anche tu la Covert prima della Rune...che diferenze hai notato?

In pedalat meglio la rune ma premetto che questa mi veste meglio. La covert 2011 erw concepita per essere race quindi la taglia L, la piu grande al tempo, era piccola.

Altra premessa: ho fatto 5 mesi fermo per una brutta tendinite e quindi non ho ne pedalato ne fatto discese. Risalito in sella alla rune dopo aver fatto un po di fondo con la xc, le discese le facevo a fatica perché le gambe non reggevano e di conseguenza, i freni li tiravo spesso.
la rune in questo contesto non si scompone, il carro è sempre attivo e perdona.
La covert essendo un monocross il freno lo dovevi tirare il meno possibile per sfruttarla a pieno.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
sto raggiungendo un livello di poseria imbarazzante! e la pike è nelle stesse condizioni! :mrgreen: il tempo che mi arrivino le ultime cosette e vedrete che gioiellino!!!

YFbUSkg.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: krj

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo