Spinning Milano!Dove?

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Salve a tutti, purtroppo la stagione estiva si è conclusa ed io questo inverno non potro uscire cosi spesso come facevo gli scorsi anni a causa del lavoro!!!
Volevo chidere se qualcuno conosce una palestra , un centro a milano, dove vi siano dei gruppi di spinning di livello alto, ad esempio squadre di indoor cycling...

Grazie mille amici e buone pedalate a tutti!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Salve a tutti, purtroppo la stagione estiva si è conclusa ed io questo inverno non potro uscire cosi spesso come facevo gli scorsi anni a causa del lavoro!!!
Volevo chidere se qualcuno conosce una palestra , un centro a milano, dove vi siano dei gruppi di spinning di livello alto, ad esempio squadre di indoor cycling...

Grazie mille amici e buone pedalate a tutti!!!

ciao!
guarda sinceramente squadre indoor non ne conosco, ma quasi tutti i centri più conosciuti organizzano i corsi e gli istruttori sono tutti ok....possono essre più o meno bravi a preparare la lezione e sicuramente per me è uno dei problemi più grossi, ma sono cmq tutti preparati,visto ceh devono frequentare dei corsi per poter insegnare.
poi dipende sempre da quanto stringi!!!! ciao!
 

henryone

Biker tremendus
Io vado in una palestra fuori milano (gaggiano), perchè mi è comoda ma le lezioni non sono nulla di chè... una volta c'era un istrutture davvero bravo.... comunque continuo ad andare li perchè mi è pratico e poi stringendo alla fine lavori.


Avevo sentito di una palestra in zona san siro dove si riunivano dei bitumari per fare lezioni strong.....

Potresti provare a chiedere nella sezione:
A.A.A. Compagni di avventura cercasi --> Lombardia
A.A.A. Compagni di avventura cercasi Lombardia

oppure su qualche forum bdc.

Se trovi qualcosa di interessante fai un update delle info.... chissà mai che anch'io mi decida a cambiare...


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo