spingersi sempre più in là

vinello&tarallucci

Biker popularis
10/7/12
52
0
0
Bari
Visita sito
awè salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno avesse da proporre un percorso in bici relativamente impegnativo che tenga conto di una o più stazioni ferroviarie(almeno una al punto di arrivo) per poi poter farsi il ritorno in treno eventualmente.
partenza da bari possibilmente. in pratica vorrei partire la mattina per poi tornare nel pomeriggio/sera
e poi a seconda del percorso se potreste specificare se è preferibile la mtb o la bici da corsa per affrontarlo. la mia mtb è una "vecchia" rockrider 5.2 (su cui ho montato copertoni da 1.50 della vittoria più agevoli sull'asfalto) con porta pacchi ed eventualmente zaino doppio per il medesimo. quindi scegliendo la mtb avrei la possibilità di portarmi dietro più roba più agevolmente, ma soprattutto potrei affrontare anche tratti di sterrato. ovviamente a discapito di velocità e leggerezza lungo il resto del percorso.
per ora il massimo che ho provato ad affrontare è stato bari-monopoli, andata e ritorno in bici (intervallate da lunga permanenza a mare per stare con degli amici), ma quell'esperienza mi è servita a quantizzare il mio limite di fatica, che pareva essere ancora ben lontano alla fine del percorso di ritorno. :up:

ogni informazione sull'eventuale percorso che potreste propormi mi sarebbe utile, grazie assai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo