SPin73: BarcollaMaNonMolla... Inaugurata la bike! o-o
Questa sera SPin ha inaugurato la bike, non nel senso che l'ha usata per la prima volta ma che per la prima volta...
Solito appuntamento: 19.30 sotto il ponte di ferro... c'è Tomac, ci sono io... :8):
E la novità dovè? Semplice! Abbiamo conosciuto SPin73 e la sua nuova (ancora per poco) Kona NunU!
Partiamo per il solito giretto e Tomac chiede: tracciato tranquillo... o varianti zin-zin?
Beh! La risposta è ovvia!!! :-?
Le varianti zin-zin sono dei bei muroni con relativi strappi per risalire, brevi ma bast@rdi... :???:
Alla prima un fosso mi taglia la strada... poco male, almeno SPin che mi segue è salvo! Ma siamo sicuri che è sempre stato li quel fosso?!? %$))
La seconda si affronta con leggerezza! Se è andata bene la prima... :shock:
Poi... non c'è due senza tre?
Scende Tomac, scende Stinko... ma SPin dove si è cacciato?!? :?:
Nooo!!! Sta cercando il modo di scendere a piedi?!?
Sali subito in sella!!! Non pensarci nemmeno a scendere camminando!!!
Ma... veramente... non so... siete sicuri... boh... OK LA FACCIO!!!
E fu così che venne innaugurata la nuova bike con un bel volo stile superman...
Ma... SPin!!! Ti avevo detto di lasciare perdere il freno anteriore!!!
OK, ALLORA ADESSO LA RIFACCIO!!!
Grande SPin!!! NON C'E' 2 senza 3 e BoiaChiMolla!!! :8):
E domenica? FRASSENE'! Adesso chi lo ferma? Vuole fare prima possibile anche il Pianka...
Ha deciso di montare i flat! E' nato un nuovo FR... :-?
Complimenti Spin: è stata una scela sofferta ma alla fine hai preso una bella bike! (sperimo che duri... )
Questa sera SPin ha inaugurato la bike, non nel senso che l'ha usata per la prima volta ma che per la prima volta...
Solito appuntamento: 19.30 sotto il ponte di ferro... c'è Tomac, ci sono io... :8):
E la novità dovè? Semplice! Abbiamo conosciuto SPin73 e la sua nuova (ancora per poco) Kona NunU!
Partiamo per il solito giretto e Tomac chiede: tracciato tranquillo... o varianti zin-zin?
Beh! La risposta è ovvia!!! :-?
Le varianti zin-zin sono dei bei muroni con relativi strappi per risalire, brevi ma bast@rdi... :???:
Alla prima un fosso mi taglia la strada... poco male, almeno SPin che mi segue è salvo! Ma siamo sicuri che è sempre stato li quel fosso?!? %$))
La seconda si affronta con leggerezza! Se è andata bene la prima... :shock:
Poi... non c'è due senza tre?
Scende Tomac, scende Stinko... ma SPin dove si è cacciato?!? :?:
Nooo!!! Sta cercando il modo di scendere a piedi?!?
Sali subito in sella!!! Non pensarci nemmeno a scendere camminando!!!
Ma... veramente... non so... siete sicuri... boh... OK LA FACCIO!!!
E fu così che venne innaugurata la nuova bike con un bel volo stile superman...
Ma... SPin!!! Ti avevo detto di lasciare perdere il freno anteriore!!!
OK, ALLORA ADESSO LA RIFACCIO!!!
Grande SPin!!! NON C'E' 2 senza 3 e BoiaChiMolla!!! :8):
E domenica? FRASSENE'! Adesso chi lo ferma? Vuole fare prima possibile anche il Pianka...
Ha deciso di montare i flat! E' nato un nuovo FR... :-?
Complimenti Spin: è stata una scela sofferta ma alla fine hai preso una bella bike! (sperimo che duri... )