SPin73: Inaugurata la bike!

SPin73: BarcollaMaNonMolla... Inaugurata la bike! o-o

Questa sera SPin ha inaugurato la bike, non nel senso che l'ha usata per la prima volta ma che per la prima volta... :!:

Solito appuntamento: 19.30 sotto il ponte di ferro... c'è Tomac, ci sono io... :8):

E la novità dovè? Semplice! Abbiamo conosciuto SPin73 e la sua nuova (ancora per poco) Kona NunU! :-o

Partiamo per il solito giretto e Tomac chiede: tracciato tranquillo... o varianti zin-zin? :maremmac:

Beh! La risposta è ovvia!!! :-?

Le varianti zin-zin sono dei bei muroni con relativi strappi per risalire, brevi ma bast@rdi... :???:

Alla prima un fosso mi taglia la strada... poco male, almeno SPin che mi segue è salvo! Ma siamo sicuri che è sempre stato li quel fosso?!? %$))

La seconda si affronta con leggerezza! Se è andata bene la prima... :shock:

Poi... non c'è due senza tre?
Scende Tomac, scende Stinko... ma SPin dove si è cacciato?!? :?:

Nooo!!! Sta cercando il modo di scendere a piedi?!? :roll:

Sali subito in sella!!! Non pensarci nemmeno a scendere camminando!!!
Ma... veramente... non so... siete sicuri... boh... OK LA FACCIO!!! :free:
E fu così che venne innaugurata la nuova bike con un bel volo stile superman... :scassat:

Ma... SPin!!! Ti avevo detto di lasciare perdere il freno anteriore!!! :saccio:

OK, ALLORA ADESSO LA RIFACCIO!!! :via!:

Grande SPin!!! NON C'E' 2 senza 3 e BoiaChiMolla!!! :8):

E domenica? FRASSENE'! Adesso chi lo ferma? Vuole fare prima possibile anche il Pianka... ;-)

Ha deciso di montare i flat! ;.=9/ E' nato un nuovo FR... :-?

Complimenti Spin: è stata una scela sofferta ma alla fine hai preso una bella bike! (sperimo che duri... :smile: )
 

SPin73

Biker serius
26/4/04
162
7
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2019
Grazie grazie, basta applausi!

Come? :maremmac: State ridendo tutti? Vabbè, rido anch'io..... :smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Stinko e Tomac, mi sono veramente divertito! E' stato un bellissimo giro e finalmente ho visto il pistino DJ!!!!!! :-?

Preparatevi perchè da ora in poi non riuscirete più a liberarvi di me.... o-o o-o o-o

Il famoso Muro del Volo dell'Angelo me lo rifarò finchè non lo scendo ad occhi chiusi......... sperando di riuscire a ritrovarlo! :smile: :smile: :smile:

Domenica sarà meglio che mi porti tanti cerottini... :scassat:
 

SPin73

Biker serius
26/4/04
162
7
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2019
Grazie "collega"!!!! o-o o-o e crepi il lupo!!!!

Ma il tuo nick da dove viene? Il mio dalle mie iniziali (SP) e da un mio compagno di appartamento all'università (tutt'ora mio grande amico..) che ha cominciato a chiamarmi così (anche SPina, SPinello e company... :maremmac: ).

Ciao o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo