Spider xx1

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Salve,
Avrei bisogno di aiuto.
È possibile montare corone x-sync da 30/32 girobulloni 104 su guarnitura Sram x01 con spider 2x11?
O è necessario comprare uno spider specifico?

scusa ma se lo spider è per due corone e tu lo userai con una sola la linea catena non sarà mai quella corretta per il monocorona, devi acquistare lo spider specifico oppure delle corone direct mount.
 

carlons

Biker novus
2/6/09
12
0
0
camerino
Visita sito
scusa ma se lo spider è per due corone e tu lo userai con una sola la linea catena non sarà mai quella corretta per il monocorona, devi acquistare lo spider specifico oppure delle corone direct mount.

Esatto vorrei montare la singola, è possibile centrare la linea della catena con degli spessori sui bulloni?
Inoltre le corone da 30/32 denti entrano nello spider della corona grande della doppia?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Esatto vorrei montare la singola, è possibile centrare la linea della catena con degli spessori sui bulloni?
Inoltre le corone da 30/32 denti entrano nello spider della corona grande della doppia?
dipende dal girobulloni della tua doppia attuale. c'è scritto sicuramente sulla corona che hai montata.
se sono da 104mm sì, puoi montarci una 30t o 32t da 104mm bcd.
considera che la 30t 104mm è già spessorata di suo di qualche mm verso l'interno, per evitare interferenza tra catena e bracci spider.

insomma puoi montarla, ma una integrata (che costa uguale poi) o uno spider per singola sono meglio.
 

carlons

Biker novus
2/6/09
12
0
0
camerino
Visita sito
dipende dal girobulloni della tua doppia attuale. c'è scritto sicuramente sulla corona che hai montata.
se sono da 104mm sì, puoi montarci una 30t o 32t da 104mm bcd.
considera che la 30t 104mm è già spessorata di suo di qualche mm verso l'interno, per evitare interferenza tra catena e bracci spider.

insomma puoi montarla, ma una integrata (che costa uguale poi) o uno spider per singola sono meglio.


Girobulloni 104mm, capisco che sarebbe meglio montare un integrata o spider specifico, ma ho due corone nuove da 30 e 32 da utilizzare ed inoltre ho trovato la guarnitura X01 ad un ottimo prezzo, così riesco a cambiare la mia GX a poco prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo