Spiazzi di gromo

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
di preciso non so risponderti..... per me nei trails trovi ancora neve

sono andato domenica scorsa e ho fatto la strada che da boario va giu a tezzi-gandellino, c'era neve ma poca roba e solo in spazio aperto, tipo nell'area attrezzata per grigliate ecc, vicino al fiume..nei trails coperti speravo non ce ne fosse già piu, e quella che si vede dalle webcam fosse quella sparata dai cannoni.. c'è qualche modo per controllare o saperlo? verrei su da milano..
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

di neve non dovresti trovarne molta, in alcuni punti all'ombra ed un'po di fangazza.


ps. ieri sera un' amico saliva a mangiare al rifugio,oggi lo chiamo e chiedo se ha informazioni più dettagliate
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

dalle ultime info l'unica cosa certa è che la seggiovia funziona,delle condizioni trails non so dirti nulla
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
di neve non dovresti trovarne molta, in alcuni punti all'ombra ed un'po di fangazza.


ps. ieri sera un' amico saliva a mangiare al rifugio,oggi lo chiamo e chiedo se ha informazioni più dettagliate

dalle ultime info l'unica cosa certa è che la seggiovia funziona,delle condizioni trails non so dirti nulla

Grazie mille! beh dovrebbe valer la pena fare un giro, non dovrebbero farmi storie per portar su la bici..mal che vada trovo neve e cado!
se trovo qualcuno con cui salire e vado, vi faccio un report sulla avert(la so a memoria e mi fido di piu su quella..)

[il sito dice che "sabato e domenica, per tutti i bikers, si parte"..=)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
da domenica prossima aperto?! ottimo!
domenica prossima fiera in germania
domenica dopo gara superenduro
domenica dopo ancora è pasqua
lunedì di pasqua presente a bombazza direi

sperando di trovare un pò di asciutto
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ma secondo voi, se mi presento un sabato con una palettina e creo un paio di gobbe da saltare (nulla di esagerato ed evitabile) faccio uno sgarro a qualcuno?
Mi piacerebbe avere qualche saltino qua e la lungo l'avert...
 
Reactions: pleba_92_

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Spiazzi è una delle location più belle che si trovano nelle ns.valli,potenziale enorme :seggiovia che funziona sempre
possibilità di campeggiare
area camper
divertimento x famiglie.
Possibilità di costruire piste di altissimo livello(io ho organizzato 2 regionali scendendo in posti da paura......)Però attenzione perchè agli Spiazzi la precedenza è sempre dei pedoni.......Quindi occhio a fare L'uovo fuori dal nido.
Nonostante questo tantissimi complimenti ai ragazzi che si fanno il mazzo
A GRATIS A GRATIS
per dare la possibilità a noi di divertirci.......

Buon lavoro ragazzi.............
 
Reactions: RiderGullo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

ciao roby, la tua visione è perfetta.......manca solo una valutazione, nessuno del posto ci crede e quella è la cosa più importante.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo