• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiazzi di gromo

anacreonte

Biker novus
12/5/10
10
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao Piero, domenica volevo portarmi dietro la famiglia, così mentre mi faccio qualche discesa mia moglie con amici e bimbi possono salire su al rifugio.
Siccome alcuni sono con bimbi piccoli e quindi con passeggino al seguito c'è una strada agevole per salire su senza prendere la seggiovia? Grazie
 
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi aggrego......ma per le famiglie con bimbi piccoli è bello?
Che cosa possono trovare per passare il tempo?

Grazie!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
strada per salire con bimbi piccoli non è comoda, al rifugio per i bambini ci sono un paio di altalene a giorni andremo a posizionare delle corde elastiche, vicino alla partenza della seggiovia tappeti elastici e pista bob.
 
Reactions: ymarti

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno x caso conosce il prezzo x il biglietto della funivia "1 sola andata/1 solo ritorno"??
Stavo pensando di andar su con la famiglia, se non mi costa una fucilata......

Sul sito mi pare di capire che se si ridiscende stando in un'intervallo di 3 ore costi 20€, in 5 ore invece 25€...... ma mi sembra comunque eccessivo per solamente 2 viaggi!! Magari hanno sbagliato a mettere le info......

Thanks,
McVit
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

non so dove hai preso quei prezzi
ps. x maggiori informazione chiama il 0346 - 47079 oppure info@spiazzidigromo.it e chiedi il tutto, se non erro se sali con la famiglia e pranzi al rifugio x la seggiovia c'è un trattamento particolare.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo