• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito


sentieri bike chiusi

ps. abbiamo aperto il 26 girato un paio di giorni, ieri 25 cm di neve si comincia con lo sci.
ps. 1 sul sito fb di spiazzi di gromo bike park video e foto.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
grazie piero, sempre disponibile.

l'idea era buona ma purtroppo (o per fortuna) è arrivata la neve proprio in questi giorni.

Quello che mi chiedevo però è che adesso c'è la temperatura per la neve artificiale e potete spararla. Bene. Però le vostre piste sono fuori da quelle da sci e le previsioni danno sole a oltranza, pensi che se ci fossero le condizioni sia realizzabile fare entrambi gli sport in contemporanea?

ps: non pensavo che eravate aperti a santo stefano, il sito dice aperti DAL 26 e ho immaginato dopo le festività, ma già il 27 mattina nevicava quindi probabilmente eravate già chiusi.
Peccato perchè a saperlo un ultima giratina me la sarei fatta volentieri. Dalla chiusura a oggi avete per caso fatto altri lavoretti?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

il problema grosso è che dove carichiamo le bici hanno riempito di neve e stanno sparando proprio davanti alla biglietteria se vedi sulla web c'è il tappeto per principianti per ora e quasi impossibile riuscire ad attraversare.

ps. se ci sono novità ti avviso per tempo, io ho fatto due giornate alla grande , domenica prova generale eravano in una 15 il giorno 26 si è sparsa la voce ed eravamo in 25
ps1 tutte le novità se cosi si possono chiamare le trovi prima si fb spiazzi di gromo bike park che sul sito spiazzi.
ciao e buone feste anche se un po' in ritardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo