Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
sapete a che ora apre la seggiovia domani mattina?
sono stato l'ultima volta a inizio stagione scorsa ci sono stati qualche cambiamenti?
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
BONA.....appena tornato dagli Spiazzi.....gli alberi sulla avert 2 sono stati tolti (quelli che

avevano tagliato) per cui la vecchia traccia è stata recuperata...........questa mattina




abbiamo "restaurato"il primo pezzo alto,per cui prima di dire che è apposto aspettiamo

ancora qualche giorno......comunque,chi la conosce per averla gia'praticata e ricorda la

vecchia traccia.......è fattibile:sbavon:
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
BONA.....appena tornato dagli Spiazzi.....gli alberi sulla avert 2 sono stati tolti (quelli che

avevano tagliato) per cui la vecchia traccia è stata recuperata...........questa mattina




abbiamo "restaurato"il primo pezzo alto,per cui prima di dire che è apposto aspettiamo

ancora qualche giorno......comunque,chi la conosce per averla gia'praticata e ricorda la

vecchia traccia.......è fattibile:sbavon:

piovuto? vedo un cielo scurissimo guardando verso le montagne
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Io salto che domani ho una grigliata e ieri mi hanno tolto parecchio sangue.
Cmq la settimana prossima mi sa che vengo dato che mi sono iscritto alla marathon di Bardonecchia e devo almeno fare finta di allenarmi!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
BONA.....appena tornato dagli Spiazzi.....gli alberi sulla avert 2 sono stati tolti (quelli che

avevano tagliato) per cui la vecchia traccia è stata recuperata...........questa mattina




abbiamo "restaurato"il primo pezzo alto,per cui prima di dire che è apposto aspettiamo

ancora qualche giorno......comunque,chi la conosce per averla gia'praticata e ricorda la

vecchia traccia.......è fattibile:sbavon:

domani si gira,mia la bepa però:il-saggi:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Oggi agli spiazzi non ha piovuto, io sono rimasto su finito alle 17.30 a sistemare, sono arrivato a metà avert2, ancora un sabato e potrebbe essere aperta...
Però lascio a JJ6, mastro della avert2, dare un occhiata prima di aprire le danze.

Domani i percorsi saranno asciuttissimi e con alcune curve sistemate sulla avert1 subito dopo aver preso la variante...

ciao Mauri

piovuto? vedo un cielo scurissimo guardando verso le montagne
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Una trentina di belle facce + o - conosciute per una giornata tutto sommato buona

IO ragazzi mi sono divertito.................:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo