Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanMalva

Biker ultra
solo 2 domande :
- quanto ci impiega la funicolare a riportarti su e c'è "fila" per prenderla?
- quanti sono e quanto durano i sentieri ad una velocità normale "umana"?

- più o meno una quindicina di minuti
- Anche qui più o meno una quindicina di minuti

Ieri tra salita e discesa ci abbiam messo giusto giusto una mezz'ora.
Per ora è in linea con tutti gli impianti che ho provato. Escluso quello di Barzio/Piani di Bobbio che ha l'ovovia che si svincola dal cavo principale e che è un razzo a salire...
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Tornare agli Spiazzi è una delle condizioni per esser felici con le nostre schiacciasassi!!!
Il divertimento è assicurato al 100%!!!
E poi la compagnia resta sempre quella! Grandi persone che ci credono e che fanno davvero un grandissimo lavoro tutto per una grande passione!
Devo davvero ringraziare tutti! Come sempre mi son divertito come un matto!
E poi... Ma avete visto la alpini?!? Ieri era qualcosa di fantastico! Saltini a profusione continua! Veloce! Con le spondine naturali belle formate! Uno spettacolo!!!
Insomma... A Gromo non si può non tornare!! :D
Davvero un grosso grazie a chi si sbatte per darci quei bellissimi sentieri su cui ci divertiamo ogni volta! E uno a tutti quelli con cui sono sceso ieri! Ci siamo proprio divertiti! :D
A prestissimo!

penso che il capitano con una bike così abbia messo una stelletta in più :il-saggi: al và anche piè fort:adore!::sborone::rosik:
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
:spetteguless: ragazzi domenica ho passato una bellissima giornata a Spiazzi e ringrazio alucard3d che mi ha mostrato i sentieri percorribili e per tutte le discese fatte insieme, grazie davvero :celopiùg:.
Ringrazio anche CapitanMalva e l'altro biker che ora nn ricordo il nome con cui ho fatto l'ultimo giro e mi son preso una mega piantata sui panettoni :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile: (te la sei prorio persa alucard3d se no ti facevi due risate) e che mi aspettavano lungo il percorso visto la mia velocità nn prorio da DH :il-saggi:.
Grazie a tutti per la giornata e il posto merita davvero secondo me ha un bel potenziale :up: complimenti davvero a chi si sta sbattendo per far funzionar il tutto.

La seggiovia nn è troppo lenta e cmq ti serve per recuperar xkè fisicamente si fanno sentire queste discese, all'ultima nn sentivo più le mani e le gambe....
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
:spetteguless: ragazzi domenica ho passato una bellissima giornata a Spiazzi e ringrazio alucard3d che mi ha mostrato i sentieri percorribili e per tutte le discese fatte insieme, grazie davvero :celopiùg:.
Ringrazio anche CapitanMalva e l'altro biker che ora nn ricordo il nome con cui ho fatto l'ultimo giro e mi son preso una mega piantata sui panettoni :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile: (te la sei prorio persa alucard3d se no ti facevi due risate) e che mi aspettavano lungo il percorso visto la mia velocità nn prorio da DH :il-saggi:.
Grazie a tutti per la giornata e il posto merita davvero secondo me ha un bel potenziale :up: complimenti davvero a chi si sta sbattendo per far funzionar il tutto.

La seggiovia nn è troppo lenta e cmq ti serve per recuperar xkè fisicamente si fanno sentire queste discese, all'ultima nn sentivo più le mani e le gambe....



eheheheh ti sei fatto prendere la mano eh??:rosik::rosik:

Biricchino!!!

Ti sei messo dietro ai professionisti !!!!! Almeno con me non rischiavi viste le velocità ridotte!!!

Al prox. andrà meglio!!!!

Se domenica il tempo regge quasi quasi replico!!!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao ragazzi,
premetto che ho letto un pò di pagine del topic, ma 133 sono davvero tante :omertà:
Qualcuno potrebbe dirmi:
- quanti tracciati ci sono
- grado di difficoltà (magari paragonato ad altri park, tipo Sestola, Caldirola, Canazei, Livigno)
- il giornaliero dovrebbe essere 12 euro, e per ora è aperto solo la domenica, è corretto?
- c'è un noleggio?
- la seggiovia fa la pausa pranzo?
- c'è qualche video per vedere i tracciati? su youtube ne ho visti solo 2 ...

Grazie
 

giap

Biker tremendus
- quanti tracciati ci sono
2 e mezzo

- grado di difficoltà (magari paragonato ad altri park, tipo Sestola, Caldirola, Canazei, Livigno)
Bah, non ho girato molto, ma ti direi che è nella media: somiglia al tratto nel bosco di Livigno

- il giornaliero dovrebbe essere 12 euro, e per ora è aperto solo la domenica, è corretto?
yap

si, ma di bici non adatte alla disiiesa :mrgreen:

- la seggiovia fa la pausa pranzo?
nein

- c'è qualche video per vedere i tracciati? su youtube ne ho visti solo 2 ...
Grazie
Spiazzi di Gromo - Alpini on Vimeo
Spiazzi di Gromo - Avert 2 on Vimeo
 

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
BELLA GIORNATA!!!

Comunque oggi l'encomio per il numero uno lo darei a quel vecchietto che stamattina alle 9 è sceso dalla AVERT con un frontino con i freni cantilever e con il caschetto di polistirolo....anche se non ho capito da che parte sia sgusciato fuori.
L'avrà mia durmit sòta ù pagher??!!!
Noooo me lo sono perso ... magari si fermava e diceva tipo " Enjoy the ride boys" rimanevo sconvolto,davo fuoco alla bici e ripartivo... stupidate a parte sono andato di front sabato e mi son divertito mostruosamente complimenti per le migliorie non sembra piu lo stesso posto di prima VERAMENTE GRANDI .....manca solo che il pelatino sganci una seggiovia vera .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo