Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Eccolo!
Allora confermo la mia presenza per domenica mattina.
Venendo da Varese uscirei a Seriate che da lì passa la tangenziale.

Quindi se qualcuno viene da Milano o limitrovi e non è mai stato a spiazzi ci si può beccare lungo la strada da qualche parte. Possibilmente presto dato che non vorrei andare via troppo tardi nel pomeriggio.

[URL]http://www.spiazzidigromo.it/index.php/come-raggiungerci.html[/URL] per me è più veloce con l'uscita di bergamo :il-saggi:


ps. seggiovia parte alle 9
 

CapitanMalva

Biker ultra
ma la nuova sarebbe la chumba f5??? in tal caso che spettacolo!!!:sbavon:

Ebbene si... Quella nuova è la Chumba F5... Direi che sta venendo abbastanza bene... L'unico casotto è che devo far campanare la ruota e per ora non ho trovato "niuno" che ma la voglia fare... ARGH...

Piero... E' stato amore a prima vista... Ho visto il telaio nel mercatino ed il giorno dopo ero già a vederlo e a portarmelo a casa... Da quest'anno poi ho anche scoperto che lo stesso importatore della DeVinci Wilson ha iniziato ad importare la Chumba... :D
Speriamo di riuscire ad usarla domani...

P.S. Ma secondo voi se io vado a tirare i raggi da una parte e a smollarli dall'altra in modo equivalente... Ce la potrei fare?
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ebbene si... Quella nuova è la Chumba F5... Direi che sta venendo abbastanza bene... L'unico casotto è che devo far campanare la ruota e per ora non ho trovato "niuno" che ma la voglia fare... ARGH...

Piero... E' stato amore a prima vista... Ho visto il telaio nel mercatino ed il giorno dopo ero già a vederlo e a portarmelo a casa... Da quest'anno poi ho anche scoperto che lo stesso importatore della DeVinci Wilson ha iniziato ad importare la Chumba... :D
Speriamo di riuscire ad usarla domani...

P.S. Ma secondo voi se io vado a tirare i raggi da una parte e a smollarli dall'altra in modo equivalente... Ce la potrei fare?



ehehehehe basta che non ti si smonta durante le discese con me dietro a raccogliere i pezzi!!!! :nunsacci::nunsacci:
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
non sarà un giro panoramico,ma di divertimento :il-saggi:


eeheheh ovviamente.
Cmq per chi volesse insultarmi quando mi supera perchè vado troppo piano, io ho una stinky con le manopole color "arancione anas dopo operazione di asfaltaggio" Nel senso che una volta erano fluo , ora sono.......boh...cmq l'arancione ancora si vede!!! La trombetta la tengo per la prossima volta!

A domani
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
:i-want-t: se invece trovate un pirla con una yeti bianca, manopole con collarini color oro e messo di traverso sul sentiero:paur: sono io che mi son cappottato :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: :smile::smile::smile::smile: a domani e buona raidata a tutti :il-saggi:
 

big hill

Biker novus
7/6/10
23
0
0
clusone
Visita sito
BELLA GIORNATA!!!

Comunque oggi l'encomio per il numero uno lo darei a quel vecchietto che stamattina alle 9 è sceso dalla AVERT con un frontino con i freni cantilever e con il caschetto di polistirolo....anche se non ho capito da che parte sia sgusciato fuori.
L'avrà mia durmit sòta ù pagher??!!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Tornare agli Spiazzi è una delle condizioni per esser felici con le nostre schiacciasassi!!!
Il divertimento è assicurato al 100%!!!
E poi la compagnia resta sempre quella! Grandi persone che ci credono e che fanno davvero un grandissimo lavoro tutto per una grande passione!
Devo davvero ringraziare tutti! Come sempre mi son divertito come un matto!
E poi... Ma avete visto la alpini?!? Ieri era qualcosa di fantastico! Saltini a profusione continua! Veloce! Con le spondine naturali belle formate! Uno spettacolo!!!
Insomma... A Gromo non si può non tornare!! :D
Davvero un grosso grazie a chi si sbatte per darci quei bellissimi sentieri su cui ci divertiamo ogni volta! E uno a tutti quelli con cui sono sceso ieri! Ci siamo proprio divertiti! :D
A prestissimo!
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Ieri prima volta agli Spiazzi
Che dire?
Davvero tutto molto bello!
Sentieri divertenti e ben fatti
Peccato essere a corto di preparazione, dopo 4 discese ho preferito fermarmi! :)
Ma ci tornerò prestissimo!!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a tutti, mi sono perso una bella giornata ieri (o optato per Caldirola e cmq molto molto bello anche li).. mannaggia mi rifarò la prossima volta!

solo 2 domande :
- quanto ci impiega la funicolare a riportarti su e c'è "fila" per prenderla?
- quanti sono e quanto durano i sentieri ad una velocità normale "umana"?


grazie mille non vedo l'ora di essere dei vs.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo