Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
sabato scorso assieme a noi ha girato uno con una front da xc, era un manico ed ha fatto tutti i percorsi:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


nel dubbio vieni che ci divertiremo :cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

ok ci sarò,morosa permettendo! :-)
non credo di essere un manico xò la prima moto da cross L'ho avuta a 8 anni,e lo pratico ancora(vedi avatar),magari aiuta
avete un orario o un ritrovo in particolare o ci si vede su?
x' non salgo molto spesso in valle e magari mi ritrovo dall' altra pare della valle
ciao grazie
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Io ci sono stato ieri con un inseparabile amico che ha una front. Io l'ho fatto scendere anche se per lui non è il massimo della vita, lui mi ha fatto salire dal parcheggio al vodala perchè il suo pane è la salita. Morale: una bella giornata nella natura con le nostre bici. Tra l'altro io con la full ho anche fatto un paio di tome e lui con la front zero! :rosik:
Colgo l'occasione per ringraziare i due biker con le Kona, mi pare fossero di Leffe, per i consigli e per averci indicato i sentieri!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ok ci sarò,morosa permettendo! :-)
non credo di essere un manico xò la prima moto da cross L'ho avuta a 8 anni,e lo pratico ancora(vedi avatar),magari aiuta
avete un orario o un ritrovo in particolare o ci si vede su?
x' non salgo molto spesso in valle e magari mi ritrovo dall' altra pare della valle
ciao grazie

ci si vede verso le 9\ 9.30 non puoi sbagliare prendi per clusone a ponte selva prendi per valbondione arrivato a gromo c'e' la deviazione per spiazzi sali per sette km e sei arrivato :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


ciao a sabato morosa permettendo:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
preparati a farmi da maestro perche' sono una schiappa nel vero senso della parola

PS PUOI ANCHE PORTARLA CHE PRENDE IL SOLE SE C'E :cucù::cucù::cucù::cucù:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ci sono percorsi buoni per fare discesa ???? fino a quando restera aperto ?? s vengo da solo senza nessuno che conosce i percorsi è pericoloso ?? grazie holaa
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ci sono percorsi buoni per fare discesa ???? fino a quando restera aperto ?? s vengo da solo senza nessuno che conosce i percorsi è pericoloso ?? grazie holaa


i percorsi sono piu' da freeride che discesa, sabato se ti fa piacere c'e' un raduno , e' l'occassione per presentare i due percorsi.:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
se il tempo ci assiste la seggiovia funzionera' tutti i sabati e domeniche di settembre;
quando sali lasci un messaggio sul forum penso che troverai qualcuno che ti fara' da guida:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:, i percorsi non sono ancora segnalati.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
preparati a farmi da maestro perche' sono una schiappa nel vero senso della parola


bè dai non puoi essere così male, e poi non sono così presuntuoso da fare il maestro a un vero free rider
il diritto di fare il maestro magari lo guadagnero con il tempo e sul campo :-)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
preparati a farmi da maestro perche' sono una schiappa nel vero senso della parola


bè dai non puoi essere così male, e poi non sono così presuntuoso da fare il maestro a un vero free rider
il diritto di fare il maestro magari lo guadagnero con il tempo e sul campo :-)

quarda che sono tre mesi che ho la bici da freeride,:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: sono 10 anni che faccio bitume, prima un po' di xc:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai, che più siamo meglio stiamo!
le discese sono una lenta e tecnica nel bosco, l'altra un pò più veloce su un sentiero... poi si può sempre scendere dalla sterrata lungo le piste!
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
tracciati Gps

2822068879_3752c76b93_o.jpg
grazie 100000000000 :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma guarda che il dariuz è troppo il migliore!
si vedono i 2 trail che son già ok, a sinistra c'è la pista che attrezzeremo l'anno prossimo e nei boschi ci sono tutti i sentieri che vogliamo, basta darsi da fare e sistemarli!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo