Spettacolo!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao a tutti,sono michelangelo,é da una settimana ke ho internet(ebbene si,ero rimasto l'unico ventenne senza e ho rimediato!) e questo é il primo forum al quale mi sono iscritto(infatti non sono neanke sicuro di quello ke sto facendo,forse ho mandato il msg alla cia!)e dopo un giretto posso solo dire SPETTACOLO!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
(si doveva rispondere qui,vero?:pc: come avrete letto qui sopra sono un neofita del computer!!!)grazie a tutti x i benvenuto,ormai è il secondo giorno ke giro qui dentro e spero di riuscire a diventare un pò meno imbranato:specc: comunque se ho capito bene visto ke mi dovrei fare una biga da all mountain,dovrei andare sul forum dedicato appunto all'all mauntain oppure quello di bici e telai x kiedere qualke consiglio,vero!?:help:
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
mikael33 ha scritto:
ciao a tutti,sono michelangelo,é da una settimana ke ho internet(ebbene si,ero rimasto l'unico ventenne senza e ho rimediato!) e questo é il primo forum al quale mi sono iscritto(infatti non sono neanke sicuro di quello ke sto facendo,forse ho mandato il msg alla cia!)e dopo un giretto posso solo dire SPETTACOLO!!!
:prost: benvenuto :pirletto:
hai propio scelto il forum migliore . non è molto che sono iscritto ma è una figata ... vedrai:bum-bum-:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mikael33 ha scritto:
....é da una settimana ke ho internet(ebbene si,ero rimasto l'unico ventenne senza e ho rimediato!) e questo é il primo forum al quale mi sono iscritto...

Ed hai già beccato il migliore :sborone: . Il solito kulo del principiante! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo