Spessore Shelter Effetto Marioposa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grassman

Biker novus
24/5/14
4
0
0
Visita sito
Ciao,
Vorrei mettere lo shelter sul telaio della mtb.
La domanda non riguarda l’efficacia ma bensì lo spessore.
Avete applicato lo shelter 1.2 mm su tutta la bici? Oppure avete usato 1.2 per le parti più esposte e per il resto lo 0,6 mm (o magari anche lo 0,2 mm).
Lo shelter 1.2 dalle foto che si trovano in giro sembra proprio una gomma spessa antiestetica.
Certo, vederla sul fondo del tubo obliquo o sul carro posteriore probabilmente non si nota particolarmente.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
1,2 è bello grosso! Lo userei solo in punti strategici poco a vista altrimenti anche se trasparente è un po' antiestetico.
 

alby_G

Biker novus
13/3/13
5
0
0
Visita sito
Io l'ho montato solo sotto il tubo obliquo e un pezzo sul tubo orizzontale dove potrebbero andare a sbattere i comandi in caso di completa rotazione del manubrio. Sul resto del telaio ho applicato quello sottile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo