spesa massima x la prossima bici!

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
The Kid ha scritto:
johnwalker ha scritto:
...io SCOTT Scale60....!

poi ti dichiari prossimo alla Scale in carbonchio?


La scale 60 è in alluminio, la limited è in cartonio (questo per la precisione :-o )

Io ho stabilito un budget e non andrò mai oltre quello (nemmeno in futuro): 1200 € circa (cioè, se vedo qualcosa di molto bello che che mi piace parecchio a 1300 non lo lascio lì). Credo che oltre, per l'uso che ne faccio io e per le mie possibilità fisiche sia decisamente troppo. E poi devo spendere un po' di soldini anhe per le altre passioni qunidi budget limitato e va anche troppo bene così

Saluti
Arma
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
io penso ad un tetto di 2500€ tirato al massimo. entro i 2mila è meglio.
la prossima biga sarà la DMR Switchback, montata SRAM X7 mista LX o tutta LX,dischi LX, MZ MX Comp ETA 120 o Marathon XC, appoggi FSA e ruote Crossroc disc.
il tetto max varia a seconda soprattutto della forcella.
prob monterò la marza più economica, chè tra le due la differenza di peso non è abissale, ma il risparmio di 600€ sì.

saluti ai forum-endoli
wankelmania
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Ho votato sotto i duemila. Non che abbia in programma a breve una spesa simile ma ho visto che per il genere di bici che piace a me (full da freeride) è il minimo per avere qualcosa di utilizzabile. Oppure c'è il mare magno dell'usato e lì è impossibile prevedere cosa ti capiterà a tiro...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
RM ETS-X 70 (o 90), con una MX Marathon o Fox Talas, gruppo XT (o XTR). Se cambio devo cambiare in "meglissimissimo", altrimenti mi tengo la mia Soft Machine... se le prospettive per il 2005 saranno confermate la spesa oltre i 2500 euro potrebbe anche starci...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Credo che la fascia 2000-2500 sia quella che permette di comprare bici di ottimo livello ( parlo di full sui 100-120mm. di escursione ) con un buon rapporto qualità prezzo :-o .

qualche anno fa MAI avrei pensato di spendere cifre del genere.... :-( ...e invece... :? :cool:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...infatti io non ho una full per questo motivo....!
Solo telaio ed ammo+forca ci vanno via +2.000 eu...! :cry:
Si può provare l'usato (ed in effetti, la Xc e la FR hanno tanto di usato! ;-) ), però ci vogliono sempre un sacco di soldi.
che non ho! :cry:
(perchè di bici ne ho già 5 :smile: )
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Attualmente sono stracontento della mia saltafossi, ma sarei orientato ad acquistare una front (senza freni a disco e amenità varie) giusto per fare allenamento e riscoprire un po' di sana tecnica di guida; ivi per cui la spesa sarà contenuta nei 600€ di usato.

Pensando al cambio dell'ammiraglia( :smile: ) credo che ritornerei a spendere + di 2500€ cifra che mai avrei pensato di spendere fino al 2002!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
diamine..spinosa questione quella del budget:

sono circa 3 anni che a inizio inverno dico: è l'anno buono, questa volta la cambio...

poi passano i giorni e mi convinco che, infondo, può ancora andare bene per la stagione: CON la mia carretta ancora mi ci diverto.. :-?

tre anni fa avrei speso 1000 euro per cambiarla..

aspettando di trovare i fondi, mi sono spinta verso i 1500.

tanto, per ora è solo un sogno..... :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo