spesa massima x la prossima bici!

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
qual'è il target massimo che vi prefissate per la vostra prossima bici?
mi raccomando lasciamo stare i 'vorrei ma non posso', spesa massima reale preventivata che deve uscirvi di saccoccia! per chi pensa di comprare un telaio nudo consideri quanto costerebbe la bici completa, tanto per rendere realistico il sondaggio.
e magari nelle risposte scrivete anche QUALE bici vi volete-vorreste comprare a breve(che rientri nel target che avete scelto ovviamente!)
:buonnatalepirletta:
 

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
...io SCOTT Scale60....! :buonnatalepirletta:
scale60_yellow.jpg
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Poco, qualke centinaio di euri, tanto la bici, + essenziale e spartana è meglio è, e piangi meno se si rompe, oltre al fatto ke i ricambi costano meno...
e poi ho notato ke uso di + il cavallo d'acciaio (Specy Hardrock) comprato usato per poki euri ke non la Stumpjumper per la quale mi sono quasi dissanguato!

...codesto è il mio bicipensiero sul prossimo acquisto...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Credo che la fascia 2000-2500 sia quella che permette di comprare bici di ottimo livello ( parlo di full sui 100-120mm. di escursione ) con un buon rapporto qualità prezzo :-o .
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
johnwalker ha scritto:
...io SCOTT Scale60....!

Fammi capire johnwalker, metti un avatar con un discesista (Gilli?) su una Lee Cougan Xlerator con tanto di doppia piastra, e poi ti dichiari prossimo alla Scale in carbonchio?
Spero NON la userai per farci i salti!

Per me superare i 2500e per una bici è una pazzia. Anke perchè, salvo rari casi, il costo effettivo pur calcolando tutto, nn c'è.
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
Considerato che la front ce l'ho già e mi piace un sacco :sbavon: (anche se riconosco che ce ne sono anche di più attraenti) la prossima sarà una full sui 120mm tipo ETS-X/Stumpjumper/E-Type per capirci sulla fascia di prezzo 2000-2500€ :-?

Si parla comunque di un futuro mooooolto lontano se non vinco la lotteria!!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
fatico a pensare a una bici, dopo quella che ho già (che con le modifiche che stanno arrivando, è ormai il massimo del massimo....). Comunque, se la cambierò, per migliorare è ovvio che dovrò abbondantemente superare i 2500€!!!!!!!!!
 

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
The Kid ha scritto:
johnwalker ha scritto:
...io SCOTT Scale60....!

Fammi capire johnwalker, metti un avatar con un discesista (Gilli?) su una Lee Cougan Xlerator con tanto di doppia piastra, e poi ti dichiari prossimo alla Scale in carbonchio?
Spero NON la userai per farci i salti!

Per me superare i 2500e per una bici è una pazzia. Anke perchè, salvo rari casi, il costo effettivo pur calcolando tutto, nn c'è.

per ora come full son contento della mia dragon! :!: :!: :mrgreen:
e sono attirato da una front leggerina e moolto bellina come la Scale :sbavon: , quando poi la mia dragon sarà ridotta ad un ammasso informe e fumante di alluminio...bè pensavo a una KTM XCA..che ne dici?vale la pena?anch'io son dell'idea che oltre 2000euro di bici sono decisamente solo uno sfizio! :!: :-P
:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo