Spero che qualcuno legga questo post

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazybike85

Biker novus
12/1/06
6
0
0
Forlì
www.teamdelirio.it
Ciao a tutti!
Tra un mese mi accingo a lasciare l'italia definitivamente e prima di farlo vorrei fare qualche ringraziamento:

1) Ringrazio tantissimo lo staff di mtb-forum che riesce a gestire un bellisimo forum di menti libere.

2) Ringrazio tutti quelli che scrivono e che per "amore della mtb" aiutano a chiarire i vari dubbi che attanagliano le menti dei neofiti e non.

3) Terzo ed ultimo ringraziamento va a tutte quelle simpatiche persone che ti scrivono per acquistare la bici che hai messo in vendita nel mercatino:
ti chiedono info, foto, ti contattano per e-mail, pm, direttamente al cellulare... e poi ti dicono che vogliono prendere la tua bici e dopo aver fatto il pacco, essere andati alle poste a prendere la lettera di vettura non si fanno più sentire!
Puoi contattarli con qualsiasi mezzo che non ti rispondono più!

Concludendo:
grazie mille ai primi due!
e vergognatevi terzi...almeno un po' di educazione ogni tanto non farebbe male!

Ciao
Alberto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao CRAZYBIKE85...premetto che non sono sicuramente uno di quelli che fa parte del 3' gruppo da te citato...mi dispiace che te ne vai dall'Italia ma sicuramente avrai trovato vita migliore altrove,almeno te lo auguro...ma cmq come fanno altri forumendoli che stanno all'estero,puoi continuare tranquillamente a scrivere su questo forum...quindi mi viene spontaneo di dirti...IN BOCCA AL LUPO E A RISENTIRCI!!!:prost:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
beh buona nuova vita allora... mi disp x la disavventura che hai avuto io vendo e compro spesso su internet e sono capitato spesse volte nella tua stessa situazione... da allora ho omparato ad aspettare sempre che mi arrivassero i soldi prima di incartare l'oggetto da spedire
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mirisulta che ci sianoi pc e internet in tuttoil resto del mondo,a meno che non te ne vai in un deserto, ma a quel punto ci sonoanche i telefoni satellitari...

Per il terzo punto sono d'accordo, troppo spesso si prenotano persone che poi spariscono o rinunciano facilmente...

oink o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Grazie dei complimenti e benvenuto fra gli emigrati ;-)

Mi associo al direttore e ti ringrazio anche io dei complimenti... cerchiamo di fare il nostro meglio e vedo che la cosa è apprezzata.

Ma permettimi di ringraziare anche te (e tutti gli altri utenti seri come te) che è anche e soprattutto grazie al vostro contributo che il nostro forum è così SUPERRRRR!

A presto e buona fortuna, con tutto il cuore!
 

Classifica mensile dislivello positivo