spedizione sul finonchio

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
E POI NON LI VOGLIAMO CON NOI..PPPRRRRR:celopiùg:
ci mettiamo d'accordo subito per l'ora di partenza scimmie cosi non ci troviamo impreparati sabato...( a voi veder' sle vera!!)
partenza da carpi casello autostrada per le 11. non sono ammessi ritardi!!
arriviamo su a prepariamo le tende auto/dormitori e tigelliera cucina!
deggio deve organizzarsi con la tigelliera e bombola.
io preparo 2 kg di macinato pesto con il formaggio e vario. comprero 100 tigelle surgelate fresche da preparare poi su.
il pupo pensa al vino..:nunsacci:
detto tutto mi pare...bho! :il-saggi:

è perfetto come orario:}}}:

verrò con i DHers d castle 4
ciao nonno:duello:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
confermo che il ed avedave veniamo su la domenica, cerco di far svegliare il principe presto cosi veniamo a svegliarvi con la dovuta dolcezza alla mattina!

PS. barone sicuro di non volerti aggregare?
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
confermo che il ed avedave veniamo su la domenica, cerco di far svegliare il principe presto cosi veniamo a svegliarvi con la dovuta dolcezza alla mattina!

PS. barone sicuro di non volerti aggregare?

contatta quel gai del grammy che è pronto a tirare il pacco per andare a fare il dhillers!!! tratto dal grammy: "io verrei anche domenica, ma sono solo...".
anche perchè se non viene al Finonchio e va a provare poi mi da la cacca...
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
PPPPRRRR . VA TRA. ho gia comprato 100 tigelle surgelate per l'altro raduno dal tasi, ottime e la spesa inferiore a i 20€. metti poi un kg. di grana e 3 vaschette di battuto di pancetta che condiro con aglio e rosmarino..il tutto ancora per altri 30€. se vogliamo si prende affettato senno salame da tagliare in loco. la spesa per la pappatoia non superera di certo le 80€. metti il vino del pupo..altri 20€. 100 in tutto dovrebbero bastare. diviso noi scimmie che siamo in 10..amen. lo scontrino comunque. :celopiùg:

se il Tasi ha già acquistato il mangime per tutti, non esageriamo!!! Pupo, blocca il Nonno pazzoide!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
l'unica è che lo picchiate e lo arrotolate nel nastro isolante e lo abbandonate nel baule dell'auto fio a sabato, altrimenti va a far spesa anche senza soldi e lascia la moglie in pegno.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Non per rompere le uova nel paniere al Nonno (che si sbatte sempre a manetta per il bene comune) ma rileggendo il topic del raduno al Finonchio ho visto che si spendono 30 eurozzi, cibo compreso.
E' proprio necessario che ne portiamo anche del nostro per 300 persone?! Oppure, se vogliamo fare la nostra solita baracca cibomuniti, non si può chiedere al Tasi quant'è solo furgoni?
Ultimamente ho il portafoglio troppo secco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo