SPEDIZIONE PUNITIVA A KRANJISKA GORA IL 29/05??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
allora..? siete vivi?! :smile: :-?

Io ho ripiegato x un girettino sul san.michele.. ma cacchio.. il muro non riesco a farlo, e anche un 2 pezzettini centrali.. sono una sega! :cry: :prega:
In compenso ho rovinato le manopole del manubrio.. in pratica la bici ha fatto il muro da sola, e io l'ho fatto a piedi.. :prega:
Ma come cazzo si faaaaaaaaa?! :prega: :soffriba: :soffriba:

A voi come è andata?! come è? come é?

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
erik-drummer ha scritto:

Io ho ripiegato x un girettino sul san.michele.. ma cacchio.. il muro non riesco a farlo, e anche un 2 pezzettini centrali.. sono una sega! :cry: :prega:
In compenso ho rovinato le manopole del manubrio.. in pratica la bici ha fatto il muro da sola, e io l'ho fatto a piedi.. :prega:
Ma come C...O si faaaaaaaaa?! :prega: :soffriba: :soffriba:

bellisima....io mi sono tuonato nel fun box finale dalla parte alta...sono atterrato senza bici!
per il resto fighissima!
PS:leroy hai qualche foto??
PS2:erik vieni a streetare a udine mercoledì sera?

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
damn ha scritto:
erik-drummer ha scritto:

bellisima....io mi sono tuonato nel fun box finale dalla parte alta...sono atterrato senza bici!
per il resto fighissima!

streetare!? :smile: :smile:
ogggi mi son reso conto che a volte son proprio imbranatone..! :smile:
meglio di no!

cmq lassù a kranjska gora.. come è? come funziona?
Si sale sempre con la seggiovia?
Quante discese ci sono!? ci sono discese semplici..?

mandi!! :prost:

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
damn ha scritto:
erik-drummer ha scritto:

per il resto fighissima!

streetare!? :smile: :smile:
ogggi mi son reso conto che a volte son proprio imbranatone..! :smile:
meglio di no!

cmq lassù a kranjska gora.. come è? come funziona?
Si sale sempre con la seggiovia?
Quante discese ci sono!? ci sono discese semplici..?

mandi!! :prost:
dai vieni!
seggiovia per la risalita e la discesa fr è fattible anche con un xc tanto puoi copiare tutto!

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
basta che nn ci siano pendenze strane come il muro del S.Michele.. :prega:

cmq.. strettare!?.. nn ne sono capace.. e poi sono un pò incasianto sul lavoro questo periodo.. e mi toccca lavorare anche dopocena..! :pc: due maroni..
Grazie lo stesso! :eek: :prost: :prost:

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
grandissima giornata!

damn, mad (stefano) e suo fratello sono dei grandi!!! (grazie ancora per le protezioni stefano. mi sono servite!)

kranjska è veramente una gran cosa, i percorsi sono molto vari, puoi scegliere anche di non fare niente e di scendere tranquillamente.

se invece ti vuoi anche direveritire bhe, c'è di tutto, anche per chi non ha mai fatto niente con la bici (io) basta provare, è tutto fattibile, certo magari si cade le prime volte... però ne vale la pena.

il percorso freeride dentro il boschetto è altrettanto bello, peccato che fossi senza freni...

eravamo veramente tanti, gran bella compagnia, gran belle bici (kona rulez!)

per adesso vado avanti con la roast, ma di certo dopo oggi l'obiettivo è una bella full!

grazie mille a tutti per la bellissima giornata.

per lo street ho paura di non combinare, 1) perchè non sono capace 2) la sera sono un po' a pezzi.

ciao

mat.

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
http://www.freeapproved.com/galerija.php?id=20

http://tabla.bike.si/gallery/chapterII

vado sullo skinny due volte di fila senza problemi, la terza perdo l`anterire, volo dalla bici, frontflip to face diving (comune capriola finita con la testa nel paletto) :-?

Peccato non ho trovato il coraggio per il salto dal grande box (o almeno salirci), non ho ancora confidenza con lo step-up, o i comuni cicker, perdo l`equilibrio in aria... e poi la parte Evil Eye nel bosco, da paura, l`abbiamo tralasciata tutta %$))

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
grandissimo leory :OOO:

per il ragazzo con la stinky supreme verde con la forcella schizzinosa, ho trovato questo: non so se può essergli utile da riferire a luca 100one.

Ha la struttura e l'aspetto di una JrT ed è anche un tantino più rigida... fin quì tutto bene...
Il primo inconveniente che noti è il sistema di precarica delle molle (se hai bisogno di precaricare): le pressioni consigliate vanno da 0 a 1 bar... il fatto è che ad 1 bar (che va bene per 95/100kg) ci arrivi con uno sputo d'aria e se esageri un pelino si "inchioda" tutto...
Poi quando vai a smontarla... sorpresa! Uno stelo contiene solo un po d'olio che serve alla lubrificazione, l'altro tre spezzoni di molla e una cartuccia idraulica di resina... questa ha il brutto vizio di "polverizzarsi" rapidamente...
IN genere il ritorno è una fucilata e sei costretto a metterci un olio molto più denso: la stessa Marzocchi mi ha consigliato via e-mail di sostituire il SAE7 originale con un SAE20: ma perchè non lo fanno loro direttamente?

Forse io esagero un po perchè fin dalla prima volta che ho provato la Stinky ho affermato che la bike è fantastica e la forka è un vomitino...
Per un bel po di tempo mi sono sentito dire che ero io che non ci sapevo andare... che dovevo fare esperienza... che ero troppo abituato alle front da XC... bla, bla, bla... poi le prime DOT hanno cominciato inspiegabilmente a vomitare olio, le altre hanno seguito la loro sorte e qualcuno ha dovuto ammettere che un po di ragione l'avevo anch'io...
Ultimamente a darmi pienamente ragione è stato anche un personaggio di un certo peso in casa Kona Italia...

Insomma, usala e abusane fino a quando funziona poi monta una JrT oppure mettila in mano ad un mago che svuota tutto e ci infila dentro la roba giusta. :8):

Questo è il mio contestabilissimo e personalissimo parere...

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
leroy ha scritto:
http://www.freeapproved.com/galerija.php?id=20

http://tabla.bike.si/gallery/chapterII

vado sullo skinny due volte di fila senza problemi, la terza perdo l`anterire, volo dalla bici, frontflip to face diving (comune capriola finita con la testa nel paletto) :-?

Peccato non ho trovato il coraggio per il salto dal grande box (o almeno salirci), non ho ancora confidenza con lo step-up, o i comuni cicker, perdo l`equilibrio in aria... e poi la parte Evil Eye nel bosco, da paura, l`abbiamo tralasciata tutta %$))

le foto si riferiscono a Kraniscka gora.. sti cazzi che paura! :smile: :-? :prega: :prega:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo