Spedizione MTB

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
potresti spedire anche con le poste ma ti consiglio il corriere la vengono a ritirare loro e si arrangiano a consegnarla,tu devi sono imballarla e qui viene il problema di trovare uno scatolone dove mettere la biga.per non diventare matti ti consiglio di andare da qualsiasi sivende e farti dare lo scatolone di qualche bici,ce la metti dentro senza manubrio,pedali,e sella,li metti dentro smontati chiudi il pacco e il corriere la ritira,mi sembra che come costi dovresti essere sui 30€quando chiami il corriere poi ti spiegano tutto loro quello che devi fare,in quanto sullo scatolone va messo mittente e destinatario,ma comunque ti spiegano tutto loro quando li chiami per accordarti sulla data e ora del ritiro.
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
ciao, per prima cosa vai in un negozio di bici e recupera uno scatolone di quelli che ha ricevuto lui, ora hai due possibilità o il corriere che prende da 35 a 50€ circa oppure con le poste (paccocelere maxi) a 30,25€.
Confeziona con cura tutte le perti esposte; di solito c'è bisogno di togliere entrembe le ruote, sgancia il cambio e avvolgi della carta/plastica attorno, smonta i pedali e reggisella leva il manubrio e fissalo al telaio....io di solito le avvolgo con il film protettivo (tipo quelo per le valige negli aeroporti) per evitare che si rovini con il trasporto....io di solito preferisco il corriere è molto più veloce di solito consegna in 24h se non è in qualche isola anche perche non tutti gli uffici postali accettano i pacchi voluminosi devi controllare sul sito delle poste dove vengono accettati c'è una lista con tutte le località.
Spero di essere stato di aiuto!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ciao, per prima cosa vai in un negozio di bici e recupera uno scatolone di quelli che ha ricevuto lui, ora hai due possibilità o il corriere che prende da 35 a 50€ circa oppure con le poste (paccocelere maxi) a 30,25€.
Confeziona con cura tutte le perti esposte; di solito c'è bisogno di togliere entrembe le ruote, sgancia il cambio e avvolgi della carta/plastica attorno, smonta i pedali e reggisella leva il manubrio e fissalo al telaio....io di solito le avvolgo con il film protettivo (tipo quelo per le valige negli aeroporti) per evitare che si rovini con il trasporto....io di solito preferisco il corriere è molto più veloce di solito consegna in 24h se non è in qualche isola anche perche non tutti gli uffici postali accettano i pacchi voluminosi devi controllare sul sito delle poste dove vengono accettati c'è una lista con tutte le località.
Spero di essere stato di aiuto!


quando acquistai la mia scott da FR col venditore abbiamo optato per il corriere e spedizione rapida al costo di 50€ e dal momento del ritiro a quello della consegna sono passati 3 giorni,tipo ritirata martedi mattina,consegnata giovedi alle ore 14,alle 14,30 la stavo gia provando.
la bici era tutta montata,ruote comprese,di smontato cera la sella,il manubrio smontato dallo stem e lasciato a penzoloni e i pedali smontati e avvolti in un po di nylon con le bolle dentro uno scatolone per mtb.più una seconda forcella infilata dentro anch'essa imballata con un po di nylon con le bollicine.se invece spendevo 25€ se non ricordo male i tempi erano di 1 settimana.escludendo sabato e domenica quindi 10gg reali...
 

ilovebike

Biker serius
21/3/10
101
0
0
Ta
Visita sito
quando acquistai la mia scott da FR col venditore abbiamo optato per il corriere e spedizione rapida al costo di 50€ e dal momento del ritiro a quello della consegna sono passati 3 giorni,tipo ritirata martedi mattina,consegnata giovedi alle ore 14,alle 14,30 la stavo gia provando.
la bici era tutta montata,ruote comprese,di smontato cera la sella,il manubrio smontato dallo stem e lasciato a penzoloni e i pedali smontati e avvolti in un po di nylon con le bolle dentro uno scatolone per mtb.più una seconda forcella infilata dentro anch'essa imballata con un po di nylon con le bollicine.se invece spendevo 25€ se non ricordo male i tempi erano di 1 settimana.escludendo sabato e domenica quindi 10gg reali...

Che corriere?
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
l'azienda dove lavoro si appoggia a BARTOLINI e con quella riesco ad avere qualche sconto perchè siamo convenzionati, ma ho ricevuto bici anche con GLS o con le POSTE sempre senza problemi...per ora!
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Mi appoggio a questo trhead per domandare: e per una spedizione all'estero, o meglio, un prelievo di una bici dall'estero, Olanda in particolare, qualcuno conosce uno corriere serio ed economico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo