salve sono in procinbto di fare un'ordinazione da crc... e il sito mi chiede tre tipi di spedizione...quale devo scegliere????
ciao, scegli quella normale, a 10 .salve sono in procinbto di fare un'ordinazione da crc... e il sito mi chiede tre tipi di spedizione...quale devo scegliere????
ciao, scegli quella normale, a 10 €.
una settimana o giù di lì e la merce è a casa tua.
NB
paga sempre con il pay pal!!!!!!!
- prima di completare l'acquisto controlla sempre se i prezzi sono stati
- convertiti in euro e non in sterline!!!
la spedizione è gratis...mi da questi tre tipi di spedizione..
sicuro????allora scelgo questa??
Parcel Force International
capito...ma tra tutte cambia il tempo d consegna..?
Con UPS *dovrebbe* essere più veloce, ma già con quella standard in 4/5 giorni hai il pacco a casa... Secondo me non vale la pena, a meno che tu non abbia un'urgenza particolare...
Direi di no, in molti si sono lamentati che pagando un extra sulla spedizione, la stessa non veniva recapitata prima, anzi a volte anche dopo quella con PFI.capito...ma tra tutte cambia il tempo d consegna..?
ok alloora scelgo quella che ho gratis...tanto di fretta non ne ho..Direi di no, in molti si sono lamentati che pagando un extra sulla spedizione, la stessa non veniva recapitata prima, anzi a volte anche dopo quella con PFI.
Non so quali siano gli accordi, ma se una volta che arriva in italia va in mano alle poste, stai fresco e arriva quando arriva, quindi è poco furbo pagare un extra.
Ho pagato con paypal e scelto PFI, spedita venerdì, arrivata giovedì dopo.
quella standard e' tracciabile lungo tutto il tragitto?
quella standard e' tracciabile lungo tutto il tragitto?
te lo consega gls ed è tracciabilequella standard e' tracciabile lungo tutto il tragitto?
la spedizione è gratis...mi da questi tre tipi di spedizione..
Parcel Force International
UPS Standard
UPS Express Saver