spedizione crc..

Bike&Snow

Biker cesareus
salve sono in procinbto di fare un'ordinazione da crc... e il sito mi chiede tre tipi di spedizione...quale devo scegliere????
ciao, scegli quella normale, a 10 €.
una settimana o giù di lì e la merce è a casa tua.

NB
paga sempre con il pay pal!!!!!!!
  • prima di completare l'acquisto controlla sempre se i prezzi sono stati
  • convertiti in euro e non in sterline!!!

ciao, scegli quella normale, a 10 €.
una settimana o giù di lì e la merce è a casa tua.

NB
paga sempre con il pay pal!!!!!!!
  • prima di completare l'acquisto controlla sempre se i prezzi sono stati
  • convertiti in euro e non in sterline!!!

Quella normale mi pare che parte da 5 sterline che saranno al massimo 7 euro circa, poi dipende da cosa si ordina, e dal volume del pacco, se l' oggetto ha poco valore va bene royal mail a 5 sterline, ma se vale qualcosa di piu, personalmente preferirei un corriere internazionale con possibilita' di tracciare la spedizone ovunque si trovi, a parte l' acquisto con paypal da consigliare comunque, ma se la merce parte arriva con qualsiasi corriere se non si fanno impicci sulle destinazioni, con royal mail onestamente ho ricevuto in una decina di giorni, la consegna la fa' poste italiane come se fosse un pacco ordinario, quindi rimane tracciabile finche sta' in inghilterra, come varca il confine non se ne sa' piu nulla finche non arriva a destinazione.
Ciao

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
capito...ma tra tutte cambia il tempo d consegna..?
Direi di no, in molti si sono lamentati che pagando un extra sulla spedizione, la stessa non veniva recapitata prima, anzi a volte anche dopo quella con PFI.

Non so quali siano gli accordi, ma se una volta che arriva in italia va in mano alle poste, stai fresco e arriva quando arriva, quindi è poco furbo pagare un extra.
Ho pagato con paypal e scelto PFI, spedita venerdì, arrivata giovedì dopo.

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Direi di no, in molti si sono lamentati che pagando un extra sulla spedizione, la stessa non veniva recapitata prima, anzi a volte anche dopo quella con PFI.

Non so quali siano gli accordi, ma se una volta che arriva in italia va in mano alle poste, stai fresco e arriva quando arriva, quindi è poco furbo pagare un extra.
Ho pagato con paypal e scelto PFI, spedita venerdì, arrivata giovedì dopo.
ok alloora scelgo quella che ho gratis...tanto di fretta non ne ho..

pierlo8961

Biker ciceronis
la spedizione è gratis...mi da questi tre tipi di spedizione..

Parcel Force International

UPS Standard

UPS Express Saver

COn UPS STANDARD ho avuto una brutta esperienza, oltre 40 gg di attesa anche se, esaminado i vari timbri apposti sul pacco, sembra che la 'latenza' sia maturata qui in italia.
UPS Express SAver è stata più veloca.

Entrambre le spedizioni originavano dallo stesso venditore USA, stesso articolo, stesso volume del plico.

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Dalla mia esperienza di pochi giorni fà posso dirti che Royalmail è lentissima.....non si sa a chi affidano il pacco in italia e come nel mio caso non è mai arrivato!!! Tutto risolto grazie alla professionalità dei ragazzi di CRC ho aggiunto qualche cosa ed ho fatto la spedizione gratis con Parcel........che di sicuro affidano alla GLS.
UPS sara leggermente pi' celere ma sono 20euro in più....convene su ordini sostanziosi.
Ah un altra cosa....se hai postepay paga direttamente con quella tramite carta di credito poichè paypal ti fa pagare il cambio di moneta e cosucce varie in più.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo