spedire una Bici in USA

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
Salve a tutti, ho provato a cercar la discussione sul Forum, ma non ho trovato risposta.
Ho visto che qualcun'altro ha posto il medesimo quesito ma senza successo, magari nel mentre qualcuno ha avuto esperienze in merito!

Volevo sapere quanto puo costare spedire una bici negli Stati Uniti, comprese dogana:arrabbiat::arrabbiat: e simili, con posta via mare o aerea.

I dazi li hai dalla frontiera americana perchè stai mandando fuori un prodotto gusto?:nunsacci::nunsacci:

sperando che qualcuno ne sappia in merito,
grazie in anticipo
Alessadro
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
infatti stavo guardando, per cercar di capire quanto possa costare alla fine una cosa del genere. Solo che la maggior parte delle info le ho trovate per territorio europeo, quindi senza Dazi o altro
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
eh..solo che non riesco a vendere al momento, unico modo è svendere. Ho già tirato giù mille euro dalla bici prezzo originale (e ci sta essendo usata) ma non ho mercato qua. Non è gente che non ha approccio perchè costa molto ma proprio perchè probabilmente non son interessati dal mezzo...ho trovato qua, se no io venderei anche qua! Anzi preferirei
 

Classifica mensile dislivello positivo