spedire in germania

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao raga scusate se post anche qui ma magari ha piu' visibilita e ho bisogno di risposte ,
avete mai rispedito una bici indietro acquistata online ?
come e con chi,e costi ?
io la devo rispedire in germania ma sul sito delle poste mi dice che è fuori misura
,ma me l'hanno consegnato loro :nunsacci:

A me è capitato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1580972&postcount=15
Io utilizzai un pacco internazionale che mi costò una quarantacinquina di euro. Se no prova anche a contattare un corriere tipo Bartolini o DHL.
 

Spartano

Biker novus
4/7/07
37
0
0
Prato
Visita sito
grazie rspinato provero' per comodita prima alle poste il pacco secondo le misure del sito non rientra nelle spedizioni pero mi sembra strano me l'hano consegnato loro ?
mistero qualcuno ha mai rispedito la bici indietro come?

Mi sarebbe saltata in mente un'idea: ci deve essere un referente in Italia, mi pare Bolzano, perchè non provi a telefonare, magari si riesce a sistemare la faccenda senza un'inutile spedizione internazionale... Il telefono e i dati li avevo trovati nel sito bike discount. Saluti, Fabrizio.
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
A me è capitato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1580972&postcount=15
Io utilizzai un pacco internazionale che mi costò una quarantacinquina di euro. Se no prova anche a contattare un corriere tipo Bartolini o DHL.

grazie dell'intervento.ho spedito stamattina con poste italiane € 36.67 pero dato il pacco troppo grande per loro mi hanno fatto una spedizione nei pacchi ingombranti dove pero' non c'era possibilita di assicurare il contenuto:medita: speriamo bene
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Mi sarebbe saltata in mente un'idea: ci deve essere un referente in Italia, mi pare Bolzano, perchè non provi a telefonare, magari si riesce a sistemare la faccenda senza un'inutile spedizione internazionale... Il telefono e i dati li avevo trovati nel sito bike discount. Saluti, Fabrizio.
grazie spartano ti terrò informato speriamo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo