Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao raga devo spedire la bici in Germania all'origine,quale corriere o servizio usare a leggere dai vari siti di fornitori poste,sda,sarebbe fuori misura l'imballo che mi hanno spedito?,
grazie rspinato provero' per comodita prima alle poste il pacco secondo le misure del sito non rientra nelle spedizioni pero mi sembra strano me l'hano consegnato loro ?
mistero qualcuno ha mai rispedito la bici indietro come?
ciao raga scusate se post anche qui ma magari ha piu' visibilita e ho bisogno di risposte ,
avete mai rispedito una bici indietro acquistata online ?
come e con chi,e costi ?
io la devo rispedire in germania ma sul sito delle poste mi dice che è fuori misura
,ma me l'hanno consegnato loro
grazie rspinato provero' per comodita prima alle poste il pacco secondo le misure del sito non rientra nelle spedizioni pero mi sembra strano me l'hano consegnato loro ?
mistero qualcuno ha mai rispedito la bici indietro come?
Mi sarebbe saltata in mente un'idea: ci deve essere un referente in Italia, mi pare Bolzano, perchè non provi a telefonare, magari si riesce a sistemare la faccenda senza un'inutile spedizione internazionale... Il telefono e i dati li avevo trovati nel sito bike discount. Saluti, Fabrizio.
grazie dell'intervento.ho spedito stamattina con poste italiane 36.67 pero dato il pacco troppo grande per loro mi hanno fatto una spedizione nei pacchi ingombranti dove pero' non c'era possibilita di assicurare il contenuto speriamo bene
Mi sarebbe saltata in mente un'idea: ci deve essere un referente in Italia, mi pare Bolzano, perchè non provi a telefonare, magari si riesce a sistemare la faccenda senza un'inutile spedizione internazionale... Il telefono e i dati li avevo trovati nel sito bike discount. Saluti, Fabrizio.