specy stumpjumper ht

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
image.jpg


E finalmente montata (e provata) anche la mia..taglia S,un mattone da 8,74 kg!!!..pesantina per ora,ma pian piano alleggeriremo..venerdì arriverà una sella full Carbon e limiamo 20grammi..poi si penserà al resto..

Scusate la foto orrenda e con bici lercia ma quelle serie le farò a bici ultimata come si vede
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
E finalmente montata (e provata) anche la mia..taglia S,un mattone da 8,74 kg!!!..pesantina per ora,ma pian piano alleggeriremo..venerdì arriverà una sella full Carbon e limiamo 20grammi..poi si penserà al resto..

Scusate la foto orrenda e con bici lercia ma quelle serie le farò a bici ultimata come si vede
chiamala mattone ... è più leggera del 99% delle bici che troviamo sui sentieri !!!
non saprei proprio come alleggerirla senza chiedere un mutuo :nunsacci:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
chiamala mattone ... è più leggera del 99% delle bici che troviamo sui sentieri !!!
non saprei proprio come alleggerirla senza chiedere un mutuo :nunsacci:

Beh che non sia economicissimo l'ho messo in preventivo,ma faccio conto di recuperare qualcosa dalla vendita dei pezzi attuali..penso di cambiare sicuramente ruote e dischi..e poi penserò anche a manubrio,reggisella,attacco ecc..piano piano..non ho fretta
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
image.jpg


E finalmente montata (e provata) anche la mia..taglia S,un mattone da 8,74 kg!!!..pesantina per ora,ma pian piano alleggeriremo..venerdì arriverà una sella full Carbon e limiamo 20grammi..poi si penserà al resto..

Scusate la foto orrenda e con bici lercia ma quelle serie le farò a bici ultimata come si vede

gran bel mezzo, dai che puoi scendere sotto gli 8 kg! heheeh
come ti trovi rispetto alla cannondale flash che hai/avevi vedo da tuo profilo?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh..sub8 la vedo durissima e troppo dispendiosa..il top sarebbe arrivare agli 8 e quello è già più "a portata"..

In ogni caso rispetto alla flash è un altro mondo..molto più reattiva e nervosa,ma più precisa..per i primi km fatti non posso ancora dare un verdetto certo,ma la prima impressione è stata molto molto positiva..ottime sensazioni poi con l'ovale e con la guarnitura..rigidissima
 

Oscark

Biker serius
26/6/15
108
0
0
Visita sito
Sono alto 1,70.altezza tra centro mov.centrale e centro sella 69,5,io dopo aver avuto la carbon comp taglia M sono passato alla Elite taglia S,ho dovuto mettere un reggisella da 40mm e mettere un attacco manubrio piu' lungo di 1cm......la M per me ti risulterebbe troppo lunga.
si lo penso anche io,
inoltre ho la cervicale che mi ammazza, quindi vorrei una posizione meno sdraiata
 

Seventh Son

Biker popularis
11/6/08
60
0
0
Pisa\Lunigiana
Visita sito
ftj4mp.jpg

primo giro serio oggi,dico solo che sono riuscito a fare un mega salitone qui in zona per la prima volta senza mettere piede a terra,la 29 serve eccome!
avevo paura di avere i rapporti troppo duri passando da tripla a doppia-ho perso il rapporto piu' agile-e invece una meraviglia!la brain e' fantastica,un paio di regolazioni e ti scordi della forca...negativi i freni,non mi piace come frenano e non mi piace il fischio che fnno in discesa,speriamo sia solo l'assestamento delle pastiglie nuove.credo anche che con delle ruote piu' leggere questa bici possa volare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo