specy m5 ad un prezzo sbalorditivo......?????

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Mi chiedo come il mio meccanico possa avermi offerto una m5 2006 nuova di fiamma,montata xtr disk,terra logic,crossx max, ecc come quella sul sito specialized che di listino viene 5100 e qualche bricciola, a 3800.... mi sembra uno sconto enorme..... che dite c'è forse qualche fregatura????
Lui mi dice che è perchè deve subentrare il mod07,si ok ma mancano ancora 4 mesi, e soprattutto perchè sulla epic o sulla stumpjumper tutto questo sconto non c'è?????
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
boh, non vedo x' dovrebbe essere una inchiapp.. soprattutto se conosci il si vende... è vero stanno uscendo il modello 07 e quello che hanno in casa i negozianti cercano di svenderlo. Sappi che in Specy italia alcuni modelli ed alcune taglie le hanno terminate ancora in maggio... è la loro politica commerciale.
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Ogni anno il mio sivende mette sempre la sworks da oltre 5000€ a cifre simile a quella da te offerta.Ricorda che la stagione finisce adesso,a Settembre ci sono i modelli 2007.
Ciao
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Io, potendo economicamente, approfitterei dell'offerta senza farmi tante paranoie... un 25% di sconto su una bike da 5000 e passa euro a pochi giorni dall'entrata in commercio dei modelli nuovi ma anche dei componenti nuovi (come i gruppi Shimano e le forche Fox) ci sta benissimo.
Ciaooo.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
che dire???

biga ottima... prezzo ottimo (come si è detto:se te lo puoi permettere!!!:mrgreen: )... se poi il sivende è "di fiducia..." beh: non vedo perchè dovrebbe inchiappettarti!!! anche con 25% di sconto ci guadagna!!! stai tranquillo!!
quanto ai modelli 2007: io preferisco non avere "l'ultima" tecnologia, che la paghi anche per "la novità"...
ciao
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Ogni anno il mio sivende mette sempre la sworks da oltre 5000€ a cifre simile a quella da te offerta.Ricorda che la stagione finisce adesso,a Settembre ci sono i modelli 2007.
Ciao

Quoto, il mio sivende prorio l'altro giorno mi ha detto che al rientro dalle ferie (dopo il 20 quindi) gli arriva il nuovo modello 2007 della epic in negozio quindi ritengo possibile che ti abbiano proposto uno sconto del genere.
Io non ci penserei su due volte e mi tufferei a comprarla!o-o
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Non ci vedo nulla di strano, considerato che il sivende ha, dal listino uno "sconto" che va dal 33 al 38% a seconda del quantitativo ordinato, se l'ha ordinata a luglio dell'anno scorso, se ha fatto acquisti in blocco ecc. Quindi lui, il suo buon 10% per le spese generali se lo è tenuto.
Non lo vedo "un prezzo così pazzesco" dopo tutto. Se è uno che "fa magazzino" è ovvio che ora voglia disfarsi dei modelli 2006 quando sa che ai primi di settembre avrà in casa i modelli 2007 e il 2006 lo venderà con molta difficoltà, soprattutto perchè chi spende tutti quei soldi per una front vuole la novità del momento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo