Visti, carini ma non sono saldati. Yoda può dirci qualcosa in termini di affidabilità? Si bozzano come gli EX5.1 e i FR 6.1? Visti bozzati di persona su bici di gente che esce con me.
guarda, io i dt 470 in 900km di montagna vera non li ho mai ammaccati, ma è vero che in vita mia non ho mai ammacaato un cerchi anche se peso 90k (cerco di guidare sempre pulito).Visti, carini ma non sono saldati. Yoda può dirci qualcosa in termini di affidabilità? Si bozzano come gli EX5.1 e i FR 6.1? Visti bozzati di persona su bici di gente che esce con me.
La versione saldata ha quel qualcosa in più del cerchio saldato .ma allora secondo te gli EQ27 sono più tosti dei DT X 470? o più larghi?
@ Superman: Se vuoi ruote pesanti pesanti ti passo le ruote che ha su HK....i cerchi sono da 700 grammi....
Prova un'altro meodo;da rendere UST con il metodo della camera d'aria tagliata (ho trasformato diverse ruote e ormai mi viene in automatico).
I flow si trovano in Italia, ma costano 78 l'uno.Quindi pensavo ai Sun Rims Equalizer EQ27 welded o ai Flow 28; solo che su CRC hanno gli EQ27 e non i Flow.
quelli da 26 che sono arrivati per sbaglio hanno tutta l'aria di essere molto più robusti e naturalmente molto più larghi... non so, a pelle mi ispirano molta robustezza e rigidità (io ho preso quelli saldati, i più cari)ma allora secondo te gli EQ27 sono più tosti dei DT X 470? o più larghi?
prova Un'altro Meodo;
Nastro Adesivo Rinforzato Con Fibra Di Vetro (costa 2 Euro A Rotolo, In Ferramenta, è Quello Con Le Striscie Lingitudibali,), 2 Giri, E Valvole Ust Notubes (8 € L'una). Pesa Niente E Rende Forse Meglio Della Camera Tagliata.
io così ci ho provato ma non c'era verso di gonfiare le gomme (ne saguaro ne specialized ne nevegal...)
ho optato per i flap joe's no flats (area b) e tengono da paura... pesano circa 120gr la coppia quelli più larghi da 26", ma ne vale la pena...
coi flap no flats zero problemi, ottima tenuta e impossibile stallonare. un pò come con le camere tagliate... solo che costa di più... il risultato finale non cambia molto!Io uso i flap para nipples in tessuto di cotone della Zefal (perchè da Decathlon hanno quelli) e le camere da 24 (sul cerchio da 26, andranno da 26 sul cerchio da 29) con la valvola schrader. Siamo sui 60 gr a ruota e il bello è che la camera tagliata dopo un po' vulcanizza col cerchio e diventa impossibile stallonare; il gonfiaggio è semplice con una normale pompa da officina mentre con i flap Stan's no tube a volte ho fatto una faticaccia.