specy epic expert 29

robbyvec

Biker novus
23/5/11
10
0
0
prov como
Visita sito
un consiglio, vorrei passare ad una full 29 in particolare la epic sono indeciso sulla taglia visto che gia in passato ho sbagliato....sono 1.71 cavallo 0.80 prendo una S?( 15.5poll)o una M?(17.5 poll) la m mi sembra grandina la s poccolina...che fare? qualcuno mi dice che per la 29 va bene anche la S ..... grazie a chi mi puo consigliare magari per propria esperienza
 

robbyvec

Biker novus
23/5/11
10
0
0
prov como
Visita sito
Grazie delle dritte ma sul discorso 29? Nel senso che con una 26 non avrei dubbi sulla "M" ma per una 29 qualcuno dice che e' meglio una "S", non saprei per quale motivo...oltretutto una s con le ruote 29 non e' proprio bellissima da vedere... C'e' un altro particolare sono un vecchietto ormai e non so se per la schiena e' meglio una taglia pittosto piccola rispetto ad una grande, ma qui diventa un discorso piu' complicato credo...
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Grazie delle dritte ma sul discorso 29? Nel senso che con una 26 non avrei dubbi sulla "M" ma per una 29 qualcuno dice che e' meglio una "S", non saprei per quale motivo...oltretutto una s con le ruote 29 non e' proprio bellissima da vedere... C'e' un altro particolare sono un vecchietto ormai e non so se per la schiena e' meglio una taglia pittosto piccola rispetto ad una grande, ma qui diventa un discorso piu' complicato credo...

Si qua parliamo di 29,il kit sworks costa 4190€ di listino.saluti
 

Moulinex

Biker novus
15/10/12
16
0
0
Vicenza
Visita sito
personalmente andrei a farmi prendere la misure da un biomeccanico affidabile prima di spendere più di quattromila sesterzi per una biga...
io almeno ho fatto così e mi sono affidato ad Emanuele Chiesa che trovi anche nel forum, persona super disponibile, esperienza ottima che consiglio.
Ovviamete in giro ci sono anche tanti rivenditori che ti prendono le misure e via, certamente + o - le azzeccheranno però io avendo passato i 40 ho preferito affidarmi ad un professionista serio e riconosciuto (mica è l'unico basta informarsi...) diciamo che ho voluto fare un investimento per il futuro per evitare di trovarmi sorprese sgradite in seguito pedalando scomposto.

bella bestia sworks peccato che sia redditest warning...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo