Specy Enduro Elite con ammo a molla..si può?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ciao ho comprato un telaio Specialized Enduro Elite 2006...qualcuno mi sa dire se è possibile montarci un ammortizzatore a molla?
So che gli ammortizzatori che escono per Specy hanno delle boccole personalizzate che non permettono l'aggancio di tutti gli ammortizzatori. Qualcuno sa darmi una mano?
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Io lho montato sulla mia expert.. nessun problema con boccole varie.
Penso che per la elite sia la stessa cosa l'importante è prendere un ammo con interasse giusto.
Prova cmq a dare un occhio nella sezione Specialized
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
homeone io ho un ammo dhx 5 x l'sx trail e quindi anke x il tuo enduro...
è fatto apposta x quel telaio in quanto ha la camera precaricata a 125-130 psi ad azoto e il valvolino è kiuso proprio x evitare ke tokki sul telaio...
ha tutte le regolazioni del dhx 5...
segui il link nella mia firma...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ciao ho comprato un telaio Specialized Enduro Elite 2006...qualcuno mi sa dire se è possibile montarci un ammortizzatore a molla?
So che gli ammortizzatori che escono per Specy hanno delle boccole personalizzate che non permettono l'aggancio di tutti gli ammortizzatori. Qualcuno sa darmi una mano?
se ora hai un fox (o comunque NON un 5°element Progressive Suspens.) la larghezza del piedino è "normale", cioè quela che hanno tutti: nessun problema. Ma se è del 2006 NON hai sicuramente 5°elemento.
L'interasse è (son sicuro al 97%) 222mm, nel caso della expert, ma son quasi certo non vi sia differenza per la tua.

Vd anche mio intervento-domanda di oggi sul thread "enduro"in qsta sezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo