Quanto sei alto e che misura hai di cavallo [MENTION=226584]dav81[/MENTION]?Ti ringrazio, è sempre utile sapere le impressioni altrui
anche io ho dovuto arretrare il più possibile la sella, perchè forse la S per me era un po' piccola. forse ero in mezzo tra S e M e, avendo preso la S, questa risulta leggermente piccola, comunque arretrando la sella al massimo va abbastanza bene. io stavo però pensando di allungare un pochino l'attacco manubrio, in questo modo forse andrei a caricare un po' di più l'anteriore, ovviando al problema cui accennavi (l'anteriore troppo scarico). e anche modificando leggermente la posizione sulla bici, che sarebbe più incurvata, più simile ad una XC, più "da salita", cosa ne pensi?? anche a me le prestazioni in discesa mi interessano relativamente. mi voglio solo divertire in tranquillità.
però non ho capito perchè su una bici del genere vorresti mettere il monocorona, io non ce lo vedo, la doppia che ha la nostra bici è ottima e ti permette di fare tutto. per come la vedo io, il monocorona ce lo vedo soprattutto su bici leggere da XC.
Hai una S 2016?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk