Spectral Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito

PECCATO STO DIFETTO , io con la vecchia AM anche su pendenze over 20 % mai avuto un impennamento............

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
1.73 cavallo 78 ho già scritto a canyon e loro mi consigliano o taglia S con l'attacco manubrio più lungo o viceversa M con l'attacco corto...io attualmente sto pedalando con una M

Credo che la discriminante sia l'utilizzo che vuoi farne e l'escursione che andrai a prendere

jappo84

Biker popularis
29/5/13
48
2
0
40
bergamo
Visita sito
Credo che la discriminante sia l'utilizzo che vuoi farne e l'escursione che andrai a prendere

io sono orientato per la spectral 29 con il monocorona e 140 di escursione...per l'utilizzo generalmente faccio un pò di tutto dalla salita di un paio di ore alla discesa impegnativa. all mountain duro e puro ..qui a bergamo i sentieri non mancano

Reactions: Sierra75

life

Biker forumensus
io sono 1.80 84cm di cavallo ... posso dirvi dalla mia esperienza che con la stumpjumper fsr che ho , ed è una L ... mi sono sempre trovato bene , ma nello stretto tecnico l ho sempre sentita lunga , nonostante attacco piu corto .. purtroppo essere nel mezzo tra due taglie è un incubo ... se dovessi prendere la spectral però andrei sulla M , allungherò l attacco al massimo , ma la voglio compatta e manegevole .

life

Biker forumensus
grazie , ma speravo fosse una 30 , per poter pedalare bene anche in salite abbastanza lunghe

occhio ragazzi a prendere la monocorona ... io pedalo non poco con il 22-36 , nonostante un buon allenamento nelle salite pendenti e lunghe non ne posso fare a meno ... ben venga la doppia nel mio caso .

bo, per me parte male........se si impenna cosi' facilmente....

attendero' qualche fedback dai primi possessori

si in effetti è vero ... e di sicuro non si può allungare l attacco e stravolgere le misure per risolvere il problema .

Bisogna capire l entità di questo problema , cioè con quanta facilità si impenna ... vedremo ...

a domani allora

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
Ragazzi il fatto che si impenni la maggior parte delle volte e' perche c'e' o una posizione errata sulla bicicletta o perchè si pecca di tecnica . E' troppo facile attribuire il problema alla bike .

Simone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo