Spectral al7 ex tg s disponibile

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oggi mi è arrivata la comunicazione che la Spectral 7EX Stealth in taglia S che avevo ordinato è pronta per la spedizione.
( tra l'altro un plauso in quanto in anticipo sul previsto )

Purtroppo sono stato costretto a rinunciare all'ordine :omertà:

Se qualcuno è interessato al modello tenga d'occhio la disponibilità sul sito Canyon; con un po' di cu.... forse riesce a prenderla subito

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
posso chiderti le misure che ti hanno portato a prendere una S sto cercando di capire se un M possa andare bene alla mia ragazza, alta 173cm ma con un cavallo di ca 73cm

Sam Cooper

Biker grossissimus
Oggi mi è arrivata la comunicazione che la Spectral 7EX Stealth in taglia S che avevo ordinato è pronta per la spedizione.
( tra l'altro un plauso in quanto in anticipo sul previsto )

Purtroppo sono stato costretto a rinunciare all'ordine :omertà:

Se qualcuno è interessato al modello tenga d'occhio la disponibilità sul sito Canyon; con un po' di cu.... forse riesce a prenderla subito

Guardala in modo positivo: hai risparmiato un po' di euri per affrontare un progetto più importante il prossimo anno...... Nuova Strive? :celopiùg:
:hahaha::smile:

Sam Cooper

Biker grossissimus
Certo che per aizzare la scimia sei bravo forte :smile::smile::smile::smile:

Beh, con lo SHAPE Shifter dovrebbe essere come avere due bici in una.... Vendi Nerve e "vecchia" Strive e ti fai la "nuova".... Magari con un set di ruote (ne ho un paio che mi pesano :spetteguless:) più strette per le passeggiate in ciclabile in XC mode ed uno più serio per i giri AM con discese in DH mode.... Eh? :duello:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Beh, con lo SHAPE Shifter dovrebbe essere come avere due bici in una.... Vendi Nerve e "vecchia" Strive e ti fai la "nuova".... Magari con un set di ruote (ne ho un paio che mi pesano :spetteguless:) più strette per le passeggiate in ciclabile in XC mode ed uno più serio per i giri AM con discese in DH mode.... Eh? :duello:

Venderla adesso che alla Nerve ho anche cambiato i freni ? :nunsacci:
E poi sai che il carbo non mi piace: se dovesse essere Strive sarebbe alluminio e li i pesi non scherzano per cui la Nerve, tutto sommato, mi starebbe bene tenerla ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo