SPECTRAL AL 9.9 EX canyon.

Katumba

Biker serius
25/8/13
107
0
0
40
Tra le nuvole
Visita sito
Cmq c'è già un utente se non sbaglio santacrizbk che l'ha già ricevuta del tipo ordinata il 16\6 arrivata 26\6............sembra fin strano che uno ordina 2 mesi prima e un'altro la ordina appunto 2 mesi doppi e c'è l'ha dopo 10 gg

...
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
980
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Cmq c'è già un utente se non sbaglio santacrizbk che l'ha già ricevuta del tipo ordinata il 16\6 arrivata 26\6............sembra fin strano che uno ordina 2 mesi prima e un'altro la ordina appunto 2 mesi doppi e c'è l'ha dopo 10 gg

...

Lui ha la 8.9 e ha fatto una bella recensione! Ora manca la tua della 9.9ex:-)
Dai non disperare....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.775
317
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Io ho il modello 2015 in tg.xl e devo dire che mi trovo divinamente!Vengo da una Rose Beef Cake Fr8 da 180mm e,pur sentendo la differenza,devo dire che mi ci diverto di più. La Rose era esagerata per le velocità che riusciva a tenere. Un conto era se mi chiudevano il sentiero, così da scendere senza patemi,un altro è il scendere sui classici trail aperti a tutti...In salita la Spectral è una sorpresa!Sul tecnico il limite è dato dalla tua gamba che con una corona da 32denti è tostarella...Ho prenotato una 30 oval in merito.Insomma, è la conferma,per me, di come non siano necessari troppi cm per divertirsi (anzi a volte è il contrario...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo