SPECTRAL AL 7.0, gomme e cerchi?

cpt

Biker novus
12/8/13
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato una SPECTRAL AL 7.0 con cerchi e gomme:
DT Swiss Spline M1900
Continental Mountain King II.
Volevo chiedere dettagli per entrambi.
I cerchi sono tubeless?
Le gomme sono tubeless?
Qualcuno di voi le ha latticizzate?
Visto che di Mountain King II (da 27.5) ci sono più modelli, come faccio a sapere quale è quello che monta la SPECTRAL 7.0?
Chiedo a eventuali possessori o direttamente al referente canyon.
Grazie anticipatamente.
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato una SPECTRAL AL 7.0 con cerchi e gomme:
DT Swiss Spline M1900
Continental Mountain King II.
Volevo chiedere dettagli per entrambi.
I cerchi sono tubeless?
Le gomme sono tubeless?
Qualcuno di voi le ha latticizzate?
Visto che di Mountain King II (da 27.5) ci sono più modelli, come faccio a sapere quale è quello che monta la SPECTRAL 7.0?
Chiedo a eventuali possessori o direttamente al referente canyon.
Grazie anticipatamente.

ciao, i cerchi sono tubless ready come le gomme, i cerchi anno già il nastro , basta togliere la camera d' aria e montare la valvola e mettere il lattice
 

cpt

Biker novus
12/8/13
38
0
0
Visita sito
Qualcuno mi sa consigliare per questi cerchi la lunghezza della valvola (tubeless) da acquistare?
Stans No Tubes Universal 35mm Valve Stem Pair Presta.
Prendo quella da 35mm o 44mm?
Potresti dirmi anche in base a cosa devo sciegliere l'una o l'altra? (presumo altezza cerchio....che però nn conosco!)
Grazie
 

GHepA

Biker extra
Aspetta a prenderle che forse ti arrivano direttamante insieme alla bici.
Nello scatolone in cui ti arriva la bici, c'è un'altra scatola con il manuale, la pompa per la forcella, la dinamometrica e tutti i manuali della varie componenti della bici (avid, fox, rock shox, DT swiss ecc...) e in una bustina io ho trovato una valvola tubless.
Una sola, non ho capito come mai boh?
 

cpt

Biker novus
12/8/13
38
0
0
Visita sito
Aspetta a prenderle che forse ti arrivano direttamante insieme alla bici.
Nello scatolone in cui ti arriva la bici, c'è un'altra scatola con il manuale, la pompa per la forcella, la dinamometrica e tutti i manuali della varie componenti della bici (avid, fox, rock shox, DT swiss ecc...) e in una bustina io ho trovato una valvola tubless.
Una sola, non ho capito come mai boh?

Vediamo che se qualche altro utente ci risponde.
Strano....solo una!
Poi comunque ne dovrei ordinare un altra.
La confezione che dovrei acquistare ne da 2. (quindi dovrei prenderle comunque). :nunsacci:
 

cpt

Biker novus
12/8/13
38
0
0
Visita sito
Aspetta a prenderle che forse ti arrivano direttamante insieme alla bici.
Nello scatolone in cui ti arriva la bici, c'è un'altra scatola con il manuale, la pompa per la forcella, la dinamometrica e tutti i manuali della varie componenti della bici (avid, fox, rock shox, DT swiss ecc...) e in una bustina io ho trovato una valvola tubless.
Una sola, non ho capito come mai boh?

Ciao, tu hai latticizzato?
Se si come è andata?
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
io ho latticizzato senza problemi, ho tolto le camere d' aria ho messo le valvole tubless che erano nella scatola dove c'è la dinamometrica il libretto ecc. ecc. ho aggiunto il lattice e il gioco è fatto tallonato subiti con compressore e dopo ho rigonfioto a 2,5 con pompa , ho fatto girare un po le ruote, il giorno dopo avevano perso pochissimo le ho trovate a 2,2 , adesso dopo qualche mese sono perfette non perdono neanche un psi
 

cpt

Biker novus
12/8/13
38
0
0
Visita sito
io ho latticizzato senza problemi, ho tolto le camere d' aria ho messo le valvole tubless che erano nella scatola dove c'è la dinamometrica il libretto ecc. ecc. ho aggiunto il lattice e il gioco è fatto tallonato subiti con compressore e dopo ho rigonfioto a 2,5 con pompa , ho fatto girare un po le ruote, il giorno dopo avevano perso pochissimo le ho trovate a 2,2 , adesso dopo qualche mese sono perfette non perdono neanche un psi


Grandioso :i-want-t:
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Vediamo che se qualche altro utente ci risponde.
Strano....solo una!
Poi comunque ne dovrei ordinare un altra.
La confezione che dovrei acquistare ne da 2. (quindi dovrei prenderle comunque). :nunsacci:

Ce l'ho io la tua, a me ne sono arrivate 3 :hahaha:
A parte gli scherzi chiedila a Canyon, DT Swiss le fornisce assieme alle ruote, quindi credo ti spetti.

Marco
 

Ninnio

Biker novus
17/3/13
32
0
0
Tivoli
Visita sito
Bike
Canyon LUX 9.0, Canyon Spectral 9.0 SL
:i-want-t:
Ciao bikers,
sono in attesa che mi arrivi la Spectral 9.0 SL. Monta ruore DT Swiss XM 1450. Ho piu' o meno i vostri dubbi iniziali su come siano montate. Da quanto avete gia' scritto mi sembra di capire che dovrei trovarle con il nastro gia' montato e non dovrei far altro che togliere la camera e montare la valvola tubeless.
Mi sapete dire se i copertoni Continental Mountain King II che monta sono tubeless?
Ho chiesto informazioni sul set ruote al sevice di DT Swiss ma non hanno saputo rispondermi piu' di tanto in quanto le ruote non sono in listino ma sono customizzate per Canyon.
Enjoy your bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo