specilized epic usata

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ciao voglio un consiglio da voi mi è capitata una SPECIALIZED EPIC FSR del 2006 tutta montata XTR mai fatto gare.Non l'ho ancora vista mi ha detto il propietario che è praticamente perfetta mi ha chiesto 870 euro secondo voi,se la bici è in ordine,li vale?o è meglio lasciare stare.Grazie in anticipo ciao
 

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
ciao voglio un consiglio da voi mi è capitata una SPECIALIZED EPIC FSR del 2006 tutta montata XTR mai fatto gare.Non l'ho ancora vista mi ha detto il propietario che è praticamente perfetta mi ha chiesto 870 euro secondo voi,se la bici è in ordine,li vale?o è meglio lasciare stare.Grazie in anticipo ciao
hai informazioni più dettagliate??forka?cerchi?
se la bicicletta è veramente in ottimo stato il prezzo sembra ottimo!il venditore è affidabile?
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ci siamo sentiti solo telefonicamente e non ho capito bene tutti i componenti,il venditore è un privato mi ha detto di andare a vedere e provare la bici quando voglio che non ci sono problemi.Se dici che il prezzo c'è la posso andare a vedere e nel caso decidere abita a 15 km da me.Grazie
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
come dice Ria verifica anche il resto. inoltre controlla che il gruppo sia dello stesso periodo, e non un vecchissimo xtr buttato su un telaio del 2006. controlla che il carro non abbia giochi cosi come il movimento centrale. che le ruote siano centrate. solite cose insomma. per il resto il prezzo è davvero interessante.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Beh, senza foto ed immagini è veramente dura darti consigli veritieri.
Molto dipende dall'assemblaggio e dal loro corretto funzionamento! Dire ke "è tutta xtr" non è sufficiente, xkè forca e cerchi sono altrettanto (se non più) importanti!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho in mente di che bici parli :hahaha:

certo che come prezzo .... 870 euro è un po' strano, cioè ho fai 850 oppure 900, vabbé ...

in ogni caso se è montata come da catalogo 2006 mi sembra pochino............... in pratica a quel prezzo la mia me la tengo :smile:
forse tra lasciarla in garage a prendere polvere e 870 euro meglio i secondi... almeno non prendono polvere...:smile::smile::smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
forse tra lasciarla in garage a prendere polvere e 870 euro meglio i secondi... almeno non prendono polvere...:smile::smile::smile:

però per assurdo fa venire più dubbi e rischia di non venderla, mentre a 1000 euro è sempre un affare, non ti vengono tante domande (il telaio sarà integro?? la forcella avrà qualche problema??) e forse la vendi prima
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
lui mi ha detto che è "costretto" a venderla poichè gli è capitata un occasione che non si vuole lasciarsi scappare.Nel caso come faccio a capire se forcella e ammortizatore sono sfatti,il resto penso si riesca bene o male a capire dallo stato di usura.Insomma se c'è qualche particolare a cui devo prestare attenzione grazie
 

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
come dice Ria verifica anche il resto. inoltre controlla che il gruppo sia dello stesso periodo, e non un vecchissimo xtr buttato su un telaio del 2006. controlla che il carro non abbia giochi cosi come il movimento centrale. che le ruote siano centrate. solite cose insomma. per il resto il prezzo è davvero interessante.
quotone controlla che i cuscinetti e le varie boccole non abbiano gioco e che scorrani bene, importantissimo:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
insomma o la fai controllare a qualche amico che se ne intende oppure la porti da un meccanico... io ho messo in vendita la mia bici e un potenziale acquirente l'ha tenuta per due giorni interi..dal venerdì mattina alla domenica sera ( ma era pronto a restituirmela la domenica mattina) e l'ha fatta controlare a ben due rivenditori...
mi pare il minimo per chi voglia acquistare...
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
grazie provero' a dirgli se me la lascia portare dal mio meccanico,già la sua risposta mi chiarirà un po' le idee.Quando ai venduto la tua bici e gliela hai lasciata 2 giorni come ti sei comportato nel senso non credo che gli hai consegnato la bici sulla parola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo