Specifiche tecniche modelli 2015

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Diciamo che sono un po' lentini, giustificati ma lentini.
Per una cosa vi chiedo consiglio. Nell'outlet ho visto una Nerve 6.0 (peraltro scontata di un misero 100 €) taglia M. Io sono la classica via di mezzo taglia L per due cm con gamba lunga. Che valga la pena prendere una M allungando l'attacco manubrio o meglio prendersi una L e stare più comodo ?

Grazie :nunsacci:

Quanto misura il tuo cavallo ?
La chiave sta tutta li'...

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
E allora aspetto perché il cavallo fa 89/90 (a seconda di quanto mi si gonfiano al lavoro ������) e quindi taglia L..,

Aspettiamooooo

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
E allora aspetto perché il cavallo fa 89/90 (a seconda di quanto mi si gonfiano al lavoro ������) e quindi taglia L..,

Aspettiamooooo

Con questa misura di cavallo direi che non si puo' parlare di via di mezzo tra due taglie, in questo caso sei una L piena..
Per il tuo cavallo necessiti di un tubo verticale da 50 centimetri e quello della taglia L è di 48 cm mentre la M ne ha 4 in meno (44)..... vedi un po' tu.... :-)

Quanto sei alto ?

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Grazie doc, sono alto 1,82 ed una gamba lunga alla Magnum PI :)

Dico cavallo 88/90 perché , secondo il metodo di misura, dipende da quanto presso i "maroni"... Ma come dici te la M è più sotto ed in effetti non voglio trovarmi con le ginocchia al manubrio
Aspetteró che si decidano a vendere ste 2016 :)

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Grazie doc, sono alto 1,82 ed una gamba lunga alla Magnum PI :)

Dico cavallo 88/90 perché , secondo il metodo di misura, dipende da quanto presso i "maroni"... Ma come dici te la M è più sotto ed in effetti non voglio trovarmi con le ginocchia al manubrio
Aspetteró che si decidano a vendere ste 2016 :)

Se posso consigliarti non prendere proprio la "entry level"...vale la pena spendere subito, sempre se il budget lo permette, qualche centone in piu' per un modello meglio allestito (cambio migliore e freni piu' potenti...)...

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Si, si, una idea me la sono fatta, ma ancora non so come saranno le 2016 perché dovrebbero avere davanti una 34" e cercherò cambio e freni XT, doppia corona, e non so se avranno anche il reggisella.
La prenderò medio-buona perché la terrò per un bel po' .

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao

a difesa di Zivago posso dire che io da inizio settembre ho fatto ben 3 ordini con bici a stock e mi sono stati rifiutati tutti per bici non più disponibili... li è un problema di Canyon non del consumatore. Vedere arrivare la risposta "Altri utenti sono stati più veloci di te" è una presa per il culo con acquisti on line, vuol dire che non hai il controllo delle giaceze in magazzino... meno male che sono passati a SAP ora.

Cmq anche se siamo qui pronti a sganciare migliaio di eruo il coltello dalla parte del manico lo hanno loro...
Speriamo che non abbiano fatto un danno come è capitato passando ad un erp così complesso.

Concordo che non è accettabile non avere il controllo sul magazzino da un online store.

Per l amico, l piena, a mio giudizio e un errore prendere una m, e piccolissima per te

maxITR

Biker tremendus
a difesa di Zivago posso dire che io da inizio settembre ho fatto ben 3 ordini con bici a stock e mi sono stati rifiutati tutti per bici non più disponibili... li è un problema di Canyon non del consumatore. Vedere arrivare la risposta "Altri utenti sono stati più veloci di te" è una presa per il culo con acquisti on line, vuol dire che non hai il controllo delle giaceze in magazzino... meno male che sono passati a SAP ora.

Cmq anche se siamo qui pronti a sganciare migliaio di eruo il coltello dalla parte del manico lo hanno loro...

Le grosse aziende non fanno piú magazzino o cercano di tenerlo piú vuoto possibile perché le giacenze hanno un costo per l'azienda.
È inutile che riempiono il magazzino per poi rischiare di avere prodotti invenduti (ci sono ancora delle spectral 29 2014 taglia S....chi cavolo la compra?)
L'azienda per cui lavoro sta facendo qualcosa di simile,cioè fare il prodotto solo se ordinato dal cliente, e l'ordine parte dalla fornitura dei componenti al montaggio. Tempi più lunghi ma zero magazzino e meno tasse da pagare.
Anch'io mi sono trovato con l'ordine annullato ma questo solo perché ho aspettato un mese di troppo per avere gli sconti di fine stagione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo