Specialized X420SL 29"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manlazza

Biker novus
2/5/16
17
4
0
livorno
Visita sito
Bike
Specialized Turbolevo comp m5 + Guerciotti Ciclocross e una front cattiva
Buongiorno,
come da titolo ho delle "vecchie" custom Specialized X420SL 29" in ottime condizioni,che avevo sulla mia stumpjumper fsr comp,e che poi con il tempo avevo sostituito con delle spinergy,mi trovo nella posizione di dover cambiare il nastro (schwalbe)tubeless per invecchiamento,l'ho misurato e mi sembra 21mm ma non ne sono sicuro.
mi potete dire per cortesia che misura dovrei comprare per poter rinastrarle di nuovo.
grazie Manrico
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
come da titolo ho delle "vecchie" custom Specialized X420SL 29" in ottime condizioni,che avevo sulla mia stumpjumper fsr comp,e che poi con il tempo avevo sostituito con delle spinergy,mi trovo nella posizione di dover cambiare il nastro (schwalbe)tubeless per invecchiamento,l'ho misurato e mi sembra 21mm ma non ne sono sicuro.
mi potete dire per cortesia che misura dovrei comprare per poter rinastrarle di nuovo.
grazie Manrico
Buongiorno,
non trattandosi di ruote DT Swiss non abbiamo le specifiche necessarie per poterle fornire il dat richiesto.
 

manlazza

Biker novus
2/5/16
17
4
0
livorno
Visita sito
Bike
Specialized Turbolevo comp m5 + Guerciotti Ciclocross e una front cattiva
Buongiorno,
non trattandosi di ruote DT Swiss non abbiamo le specifiche necessarie per poterle fornire il dat richiesto.
ok allora un'altra domanda,l'interno cerchio,misurato con il calibro,misura 21mm ed ha poca stondatura nel canale in base alla sua esperienza quale misura mi consiglierebbe?
grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo