Specialized vs Cube

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio e vorrei da voi un aiuto. Ho venduto la mia Stumpjumper comp carbon da 26 perché mi è venuta la voglia di provare la 29. L'idea originale era quella di riprendere una Stumpjumper da 29 ma girellando nel forum e leggendo i vari topic mi piacerebbe provare anche una full da trial. Vedendo i vari annunci di vendita mi sono concentrato su queste tre ( per ora).
Specy Camber comp carbon del 2012, montata come da catalogo con ruote latticizzate ( ho un dubbio sul fox triad perché ho sentito dire che è difettoso)
Cube AMS 100 super hpc race del 2014, quasi mai usata ( mi piace un po' meno della specy ma solo esteticamente) e infine la front Stumpjumper carbon expert del 2013anche questa montata come da catalogo e anch'essa con ruote latticizzate. I prezzi delle due full sono circa 2000 euro mentre la front qualcosa meno. Io non faccio gare, vado abbastanza piano e i miei percorsi non sono particolarmente impegnativi ma avere qualcosa di più "comodo" di una front non mi dispiacerebbe. Grazie a tutti per gli eventuali consigli. :il-saggi:
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie, ma vorrei restare su telaio in carbonio. E la Cube sinceramente non la conosco. Però quella che ho visto sull'annuncio e che ho preso in considerazione mi sembra una bella bici.
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Deciso per la Epic comp carbon. Ieri è oggi provata una Epic test bike e mi sono convinto. Come impostazione in sella non si discosta molto dalla front che avevo ma mi ha versamento colpito da quanto sale bene! Con la Camber sullo stesso percorso ho fatto più fatica anche se è' obiettivamente più comoda. Non essendo poi io un discesista la scelta e' andata per la Epic. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana...non vedo l'ora!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo