Specialized vs Cube vs Olympia

fabio_72

Biker novus
14/9/08
12
0
0
Roma
Visita sito

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
secondo me vai di cube perchè: è montata bene, è cube, e questa è una garanzia... la specy a me non piace di telaio anche se è montata decisamente meglio.... l'olympia non mi piace ed è montata peggio di tutte... poi le mie sono considerazioni personali, però secondo me la migliore è cube...
 
Chiedo un consiglio, sono indeciso tra queste 3

Olympia Pro Race Alp a 770€
http://www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php/idprodotto=12/nomeProdotto=PRO RACE ALP


Ho un'Olympia simile a quella che vorresti prendere tu,solo che la mia ha i V-Brake....ci ho fatto un pò di tutto dal Xc all'AM (Anche se non è una bici da AM).

Sicuramente è montata molto bene non mi ha dato mai dei problemi (e ti assicuro che l'ho stressata oltre il suo utilizzo)...quindi ti posso parlare bene.

L'unica cosa è che io sono alto 174 ho preso la M e quando facevo della pianura mi sembrava che mi stancassi troppo con la schiena,ora che utilizzo una 9.2 (Rockrider) mi sento molto più riposato.....


Ciao
Buone :i-want-t:
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Io dalla mia ti posso dire una cosa sull'ordinare una cube o una specy.
Premetto che non so se sia un caso isolato o una routine ma...mesi addietro un mio amico ordinò una cube come prima biga e ancora non se ne sa nulla,non si capisce che fine abbia fatto e perchè ci vogliano dei mesi non tanto perchè arrivi ma perchè se ne abbiano notizie.
Mentre la mia in 5 giorni lavorativi era già bella e pronta a casa mia.
 

Neithan

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Cagliari
Visita sito
pure io ho avuto la stesa esperienza con cube! un mio amico ha ordinato a fine luglio una acid ed ancora oggi gli dicono "ummmmmm aspetta fine settembre-inizio ottobre.... anzi facciamo metà ottobre" veramente poco professionali :S
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
scusa l'intromissione ,purtroppo non sono in grado di dare consigli ma l'istinto mi dice CUBE (veramente bella...),anch'io ne sto meditando l'acquisto ,mi puoi dire che accessori ti monta?
GRAZIE e Buon ACQUISTO
 

fabio_72

Biker novus
14/9/08
12
0
0
Roma
Visita sito
Per la Cube, io ho telefonato al rivenditore e mi ha assicurato che per novembre saranno tutte in negozio ma se la voglio prima la deve ordinare e in 15 giorni sarà al negozio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Chiedo un consiglio, sono indeciso tra queste 3

Olympia Pro Race Alp a 770€
http://www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php/idprodotto=12/nomeProdotto=PRO RACE ALP

Cube Acid Black del 2009 a 720€ incluso accessori
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ACID_id_31072_.htm#anker

Specialized
Rockhopper CD 2007 a 850€
http://www.specialized.com/bc/SBCEq...nt_GL_red.jpg&equipmodel=Rockhopper Comp Disc


Sarei + propenso per la Cube..... ma cosa mi consigliate????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

CUBE di sicuro, ma come ti hanno postato altri, potresti dover attendere un po' per averla:il-saggi:
 

Sassosmosso

Biker popularis
cmq ...

Cube bella .. ma attenzione che solo il deraglio post. è XT ....

io ho l'olympia ( a parte che l'hai postata con quel brutto rosso , la mia è nera ... molto più cool ) e con quella cifra( anzi 740€ ) ce l'ho montata tutta Deore in più ho la Rock Shox Tora 302 con blocco al manubrio ....

Valuta anche le Carraro .... come rapporto Q/P sono ottime ......

la cube l'ho regalata a mia moglie .... ma parecchi componenti a mio vedere sono un po economici ....

insomma , facendo una rapporto tra la mia Olympia e la Cube di mia moglie ci sono circa 200 € di differenza ma la sua ha una forca XCR ... la mia Tora 302 PL ... poi leve freno , mozzi , v-brake ,perni ruota e chiusure varie sono di qualità più alta sulla mia .....

quindi ...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
fra queste tre direi cube, secondo me la specy ha la forcella migliore ma in fin dei conti costa anche ben di più (allora andrei di decathlon).

Per me cube.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo