Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Domani arriva la prima levo a Brescia. Finalmente potrò toccare con mano il gingillo che attendo con ansia. Sono d'accordo col negoziante me la farà vedere ma ovviamente non provare, quella di domani è di un cliente che l'ha ordinata ad agosto 2015. Per la mia purtroppo mi dice che dovrò attendere aprile inoltrato... Inizia a salire la scimmia....
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Negli ultimi anni invece ho notato che su Specy mi trovo meglio con le L .... Sono alto 178 .... La Levo è addirittura più compatta
Poi conterà lo stile di guida ma preferisco la bici un pelino meno agile ma decisamente più stabile sul veloce
Se poi pedali anche su strada (con una bici da corsa! ) ... Con 177 prenderei L
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Ecco la prima Levo Italiana ufficiale (expert) arrivata a Padova...
tempi di consegna rispettati !
 

Allegati

  • 12422152_1280148048668433_1659249780_o.jpg
    12422152_1280148048668433_1659249780_o.jpg
    163,1 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Negli ultimi anni invece ho notato che su Specy mi trovo meglio con le L .... Sono alto 178 .... La Levo è addirittura più compatta
Poi conterà lo stile di guida ma preferisco la bici un pelino meno agile ma decisamente più stabile sul veloce
Se poi pedali anche su strada (con una bici da corsa! ) ... Con 177 prenderei L

infatti il mio dubbio è proprio perchè a vedere le misure su carta, la M, sembra molto compatta, non vorrei trovarmi in seduta molto verticale con conseguente mal di schiena, di contro la L mi sembra troppo abbondante :nunsacci:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
infatti il mio dubbio è proprio perchè a vedere le misure su carta, la M, sembra molto compatta, non vorrei trovarmi in seduta molto verticale con conseguente mal di schiena, di contro la L mi sembra troppo abbondante :nunsacci:
Con cavallo 84 senza dubbio una M.

Lo svettamento del reggisella sarà 26 cm. circa piu' sella, esattamente quello solitamente consigliato
http://www.mtbcult.it/domande/si-sceglie-la-taglia-del-telaio/

Inoltre non è cosi' compatta come dici, anche l'orizzontale virtuale con 585 mm per la taglia media è una misura mediolunga. La L ha ben 3 cm. in piu' di orizzontale virtuale, che rischi che ti facciano patire nelle discese piu' tecniche...
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Puntuale come un orologio svizzero (consegna prevista per metà Marzo), oggi è arrivata la mia Turbo Levo FSR Expert!

Tolta dalla scatola, giusto per vedere com'è ... in sintesi: CHE SPETTACOLO!

Ho fatto le prime foto alla bici smontata, verrà montata domani, provvederò poi a postare le foto della bici montata. Per adesso beccatevi queste foto:

24mvrt3.jpg


1zvet5f.jpg


2s5y4v8.jpg


9j2jic.jpg


24yuwqu.jpg


rcpv1l.jpg


2us7tp5.jpg


oiw61c.jpg


33cm3pe.jpg


avlo5f.jpg
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
L'ho vista anche oi oggi dal vivo. Spettacolare. Il negoziante mi ha detto però che non potevo fare foto ?!? Vabbè. Molto più massiccia di quanto poteva apparire nelle foto soprattutto il canale che contiene la batteria. Sa di possente. Mi piace!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo